giovedì 26 settembre 2019

14 e 15 settembre 2019 - San Lorenzo del Vallo (CS)

Enzo e Rosa Campanella Collaboratori WolflandRoad
Nell'area castello di San Lorenzo del Vallo si è svolto il 10° motoraduno.







A presentare l'evento c'era sempre lei.... Lady Jenny accompagnata dalle due ragazze immagine Liliana e Francesca.






Il 14 c'era la nostra carissima amica Lilù che mi ha fornito la prima parte di questo articolo.






"Quest'anno è il primo anno che il gruppo" San Lorenzo del Vallo" non fa più parte della FMI, ma nonostante tutto ha dimostrato che la fratellanza esiste ancora. Difatti sono stati numerosi gli arrivi dei gruppi FMI e non che nel pomeriggio del sabato e anche la domenica hanno portato rispetto al presidente Ignazio Lamerata e a tutto il suo gruppo. Si sono svolti vari spettacoli e in alcuni sono stati coinvolti anche i bambini con giochi e indovinelli, per finire con il lancio di caramelle come premio.


È stata una cosa insolita, ma coinvolgente, perché è stato divertente anche per gli adulti presenti. Panini e birra a volontà, allegria in tutti gli angoli dell'evento, e poi il cibo preparato dallo staff di San Lorenzo del Vallo è stato qualcosa di veramente buono.

In tarda serata si è svolto il concerto della band "Hard As A Rock Italian AC~DC Tribute, che è stato un gran successo.












Il primo giorno della manifestazione si è concluso con fuochi d'artificio e tantissima birra per tutti". Grazie LILÙ!!! 😘😘😘

Noi siamo giunti la domenica mattina intorno alle 11,00, quando stava partendo il motogiro con aperitivo offerto, ma non siamo andati, abbiamo preferito fermarci nell'area Castello a salutare un po' tutti: il presidente Ignazio Lamerata, la nostra carissima amica Lilù, il nostro amico "Veleno", la vocalist Lady Jenny, le ragazze immagine Liliana e Francesca e tutti gli altri presenti.












Intorno alle 13,00 è stato servito il pranzo: OTTIMO.












😋😋😋

Dopo si è svolto lo spettacolo di Bike Wash con Liliana e Francesca.









Infine è salito sul palco il presidente Ignazio Lamerata che ha ringraziato tutti per aver partecipato a questo 10° motoraduno chiamando tutti i motoclub presenti e i free bikers sul palco per dar loro una targa ricordo dell'evento. C'era una targa anche per Wolfland.






























C'è stata l'estrazione dei biglietti della riffa con cui si vincevano 2 caschi.





Dopodiché tutti i componenti del motoclub sono saliti sul palco per qualche foto ricordo.



E insieme a lady Jenny, alle ragazze Liliana e Francesca e altri si sono scatenati a ballare e a divertirsi.






Dopo è uscita una bella torta con cui si festeggiava il 10° motoraduno e il compleanno di un socio del motoclub Mastro Franco.





Abbiamo gustato un bel pezzo di torta che era squisita. Abbiamo salutato e siamo andati via. Grazie di tutto presidente Ignazio Lamerata e tutti i componenti del motoclub per la vostra accoglienza. Grazie mille... Alla prossima!!!!


Ringraziamo Lilù  per la sua preziosa Collaborazione

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!