martedì 13 agosto 2019

6 Eagle Bikers Fest

Davide Licari Collaboratore Wolflandroad
6 Eagle Bikers Festa, basterebbe il nome dell'evento e l'articolo potrebbe già essere fatto.
Un evento quello dei fratelli bikers di Gioia Sannitica che giunto alla sesta edizione regala comunque sempre splendide sensazioni e ti lascia andare via con un po' di amarezza perché qualche altro giorno saresti rimasto ben volentieri. Il sabato,il giorno della festa. Le Aquile del Matese si sono dimostrati dei padroni di casa ineccepibili.




Ottima la scelta della location,appena arrivati siamo stati accompagnati a visitare il castello medievale. Tornati alla festa la giornata del sabato è proseguita tra amici,con tanta musica,tanta birra e tanti brindisi.






Immancabile lo stand gastronomico che ci ha permesso di gustare le squisitezze locali. Una band ci ha fatto ballare con splendida e pura musica rock. Ad allietare gli occhi dei maschietti,ma non soltanto,un bellissimo spettacolo di burlesque.




Foto, premiazioni,ancora tanto cibo e poi la buonanotte. La domenica mattina ci siamo ritrovati e siamo stati accompagno per un giro tra le bellissime montagne del Parco Regionale del Matese.




Un aperitivo insieme,ancora brindisi e poi i saluti. Una due giorni che difficilmente dimenticheremo. Complimenti al presidente Michele Caiola ed a tutte le Aquile del Matese.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!