sabato 31 agosto 2019

5° Mud run off road party......13 Ottobre 2019-Altamura

L'immagine può contenere: testo
Il Mud Run off road party, è una festa dal sapore vintage tra motorette special in stile scrambler e le ioniche moto enduro. È aperta a tutti anche a coloro che non vanno in moto ma vogliono passare un weekend diverso,tra libertà,picnic e spazi aperti.

Immersi nella natura selvaggia della Masseria Chinunno dei F.lli Lanzolla tra rock n roll,hamburger giganti,dj set,balli lindy hop,mercatini vintage,preparatori moto, prove di abilità e i mitici sprint Race!
Ma non solo,questo luogo incantato é il posto ideale per tutta la famiglia,tra passeggiate a cavallo,tiro con l'arco,masseria didattica e tantissimo altro ancora.


I CONTEST

– SCRAMBLER CONTEST
Gara di bellezza dedicato a tutte le moto nuove e moderne dallo stile scrambler e special offr-oad .
– ORIGINAL VINTAGE gara i bellezza dedicato a tutte le moto originali da ENDURO e scrambler d’epoca pre ’92 – motocross pre ’92 – regolarità pre ’92

Costo iscrizione per i contest di bellezza €10,00 a moto ma bisogna prima candidarsi entro il 5 ottobre 019 cliccando http://frankyrockers.com/iscrizioni/

MUD RUN CHALLENGE

Il Mud Run challenge consiste in una serie di prove di abilità dinamiche sfoggiando il proprio look più stiloso da vero pilota di enduro vintage!

LE PROVE

– MUDVENTURE & STYLE
Giro Adventure in gruppo per tutti i tipi di moto assicurate e in regola con il CdS. Percorso naturalistico/avventuroso su sterrato, asfalto, pietraia, sottobosco, terreni fangosi e terra battura con pendenze lievi e privo di passaggi tecnici percorribile da qualsiasi moto con un minimo di altezza da terra di 25cm
Categoria: unica

– CLASSIC ENDUROCROSS
Percorso fettucciato con partenza a gruppi da 5 a 7 moto per le eliminatorie, si qualificano i primi 3 per le sfide successive. Possibili ripescaggi in caso di necessità organizzative.
Manche finale con i migliori 6 qualificati
Classifica in base all’ordine di arrivo della finale. I premi finali di categoria verranno assegnati in base alla classifica finale (es: il primo cinquantino in classifica, anche se 10° nell’assoluta sarà il 1° della classe Minicilindrica)
Categorie:
Minicilindrica (da 50cc 2t fino a 125cc escluse le 125cc competizione raffreddate a liquido e con valvola allo scarico)
Monocilindrica (monocilindrici qualsiasi cilindrata, rientrano in questa classe le 125 2t competizione)
Piú Cilindrica (tutte le moto con 2 o più cilindri qualsiasi cilindrata e anno)

– RUSTY SPRINT
Gara di Sprint su sterrato 1 contro 1 sui 180mt a eliminazione diretta.
Classifica in base all’ordine di arrivo della finale. I premi finali di categoria verranno assegnati in base alla classifica finale (es: il primo cinquantino in classifica, amche se 10° nell’assoluta sarà il 1° della classe Minicilindrica)
Categorie:
Minicilindrica (da 50cc 2t fino a 125cc escluse le 125cc competizione raffreddate a liquido e con valvola allo scarico)
Monocilindrica (monocilindrici qualsiasi cilindrata, rientrano in questa classe le 125 2t competizione)
Piú cilindrica (tutte le moto con 2 o più cilindri qualsiasi cilindrata e anno)Classifica in base alle eliminatorie. I premi finali di categoria verranno assegnati in base alla classifica finale (es: il primo cinquantino in classifica, amche se 10° nell’assoluta sarà il 1° della classe Minicilindrica)
Come ogni anno i posti disponibili sono davvero limitati!!!

ISCRIZIONI ENTRO 05/10/2019

Il costo d’iscrizione del pacchetto Mud Run challenge €47,00 comprensivo di patch Mud Run, maglia ufficiale rider e tessera ASC (assicurazione). I Contest di bellezza non sono compresi nel pacchetto Mud Run challenge.

Per iscriversi bisogna prima candidarsi entro il 5 ottobre 019 cliccando http://frankyrockers.com/iscrizioni/

N.B.
Gli organizzatori si riservano il diritto di preselezione con facoltà di non accettare la richesta di partecipazione alle suddette prove speciali se le moto iscritte non sono conformi ai relativi regolamenti.

CAMERE E CAMPING

Il campeggio è libero e gratuito sino ad esaurimento spazi (non è prevista la fornitura di corrente elettrica) e si potrà parcheggiare la propria moto a fianco la tenda,mentre per le camere,è disponibile il servizio B&B presso la Masseria Chinunno,luogo della manifestazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!