sabato 1 giugno 2019

Triumph club Napoli… sbarca ad Ischia

Federica Kitty Sonica Collaboratrice WolflandRoad
 Sabato 18 e domenica 19 Maggio sono approdati sull’isola verde il club Triumph Napoli. Due giorni alla scoperta dell’isola con soste e moto-passeggiate nei luoghi più caratteristici.
Il Club Triumph Napoli conta circa 146 soci non solo residenti in Campania, ma anche nel Lazio, Emilia Romagna, Toscana e Lombardia.


Lo scopo del club è quello di organizzare uscite, moto giri e momenti di unione per tutti gli appassionati del famoso marchio. Sono anche partner ed organizzatori del DISTINGUISHED GENTLEMAN’S RIDE , che organizza un raduno benefico, contro il cancro alla prostata e la prevenzione del suicidio maschile .


Il club Triumph di Napoli è stato capace di radunare migliaia di moto , aggiudicandosi così il Secondo posto come regione d’Italia per numero di partecipanti e fondi raccolti.


Ad Ischia sono arrivati circa 46 partecipanti , la maggior parte dei quali non aveva mai avuto l’occasione di vistare l’isola verde con le moto. Ho personalmente incontrato il Gruppo in uno dei posti più caratteristici dell’isola, Sant’Angelo,


con i quali ho scambiato una piacevole chiacchierata e conosciuto il Presidente Vincenzo. ” Un club che fa bene al cuore “, queste sono state le parole che gli ho detto prima di salutarci, perché è difficile trovare ragazzi uniti , con una voglia così grande di fare ( nonostante gli impegni della vita quotidiana) , che riescono a trovare il tempo per aiutare gli altri e seguire la loro passione.

Quando si riesce ad unire tutte queste cose, vuol dire che il lavoro che c’è dietro è forte, vero e costante , e questo lo trasmettono anche a chi come me li ha incontrati per la prima volta. Spero di riavere modo di incontrarli e soprattutto di poter partecipare personalmente al loro raduno e invito tutti a farlo perché è davvero una nobile causa. Grazie a Vincenzo e a tutti i soci per avermi raccontato del loro Club e delle loro iniziative… è davvero il caso di concludere dicendo “Motociclisti… strana meravigliosa, gente” Federica Kitty

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!