venerdì 28 giugno 2019

motoincontro Pulce & Scarburato

Giuliano Bandoni per WolflandRoad
Su queste immagini devo dire due parole sul decennale del motoincontro Pulce & Scarburato: evento nato per ricordare due Amici ideatori del nostro logo che portiamo fieri sul petto,e tutte le vittime del 29 Giugno 2009 ore 23:48. Devo dire che in questi 10 anni abbiamo sempre avuto a questo evento una grande partecipazione questo grazie a tutti i motociclisti e anche ai cittadini che hanno dato la loro adesione.




Questa edizione decennale dell'evento senza voler polemizzare ha avuto non poche difficoltà, ci siamo dovuti trovare una nuova locazione che è il Belvedere Puccini a Torre del Lago devo dire luogo molto bello e suggestivo, abbiamo avuto la preziosa collaborazione della Polizia Stradale non meno quella dell'ass. Carrabinieri e Versilia Sicurity per il percorso stradale.




Devo ringraziare tutti gli sponsor che con il loro aiuto abbiamo realizzato un aperitivo e una lotteria di solidarietà e insieme a tutto il ricavato diventeranno gocce di solidarietà che invito tutti a visualizzare negli album fotografici del motogruppo TARTARUGHE LENTE con appunto il titolo GOCCE DI SOLIDARIETA'.




Devo ringraziare gli stupendi ragazzi dell'Uovo di Colombo, non meno i ragazzi della CREA e tutto il personale che gli assiste. Un ringraziamento alla stampa e alle tv che hanno promosso sempre i nostri eventi.Un abbraccio alla croce verde che in 10 anni non è mai mancata con un'ambulanza per il percorso stradale. Non voglio mancare di dire che dietro alla mia persona Giuliano Bandoni pulzano tanti cuori sono quelli dell'associazione senza quelle pompe non ci sarebbe flusso e quindi il niente.


Ringrazio il MONDO CHE VORREI che in questi ANNI ci ha tenuto al suo fianco, ringrazio gli Amici e Viareggio.
https://www.facebook.com/pg/motogruppotartarughelente/photos/?tab=album&album_id=893664847319071

1 commento:

  1. Non posso mancare di ringraziarvi, da diversi anni ci seguite dandoci ampi spazzi siete meravigliosi

    RispondiElimina

Commenta questo articolo!!!!