sabato 15 giugno 2019

Moto Passeggiata Valle del Sele

Rega Assunta per WolflandRoad
Domenica 9 giugno abbiamo trascorso una fantastica giornata in moto tra culto e natura della Valle del Sele. Una moto passeggiata organizzata in collaborazione,
come la precedente del 1° maggio 2018, dal Motoclub I Solidali, Motoclub Salerno, Motoclub Il Nibbio di Avilgiano, Motoclub Easy Riders Baronia, Notoclub Costa d’Amalfi e MC Street Brothers con l’adesione di tanti gruppi free bikers.

La partenza avvenuta alle 9:45 dall’area di servizio di San Mango ha diviso il gruppo A diretto al Santuario di San Gerardo ed il gruppo B diretto al Borgo di Quaglietta. Durante la visita al Santuario si sono congiunti al Motocub Salerno il ragazzi del Motocub I Solidali provenienti da Roccapiemonte per partecipare alla Gimkana del Moto club Nuceria Bikers tappa di TTR, il Motoclub Easy Riders Baronia ed il Motocub Il Nibbio proveniente dalla Basilicata per poi ripartire alla volta del Ponte Tibetano in località Laviano dove si sono ricongiunti il gruppo A e B. Ad ora di pranzo la ripartenza per i due itinerari la fantastica Oasi Riserva della Caccia in località Senerchia che ci ha affascinato con i suoi ruscelli e cascate e per il magnifico Lago di Conza.

Molti gli elogi dei ragazzi che si sono avventurati per la prima volta in un evento mototuristico con più tappe e tanta la partecipazione di gruppi free bikers come M2 Moto di Sergio Maddalo di Salerno e Motorlife di Antonio Mongillo di Faicchio non da meno la presenza di motociclisti accreditai quali Ciro Menotti, Albatros e Ramon.


All’alba di un rinnovato successo la ripromessa di organizzare ogni anno in data 1° maggio una moto passeggiata con la partecipazione di più Motoclub per scoprire le bellezze paesaggistiche e storiche della nostra amata Campania nonché la degustazione di prodotti tipici locali dei prossimi itinerari.


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!