mercoledì 5 giugno 2019

26 Maggio 2019 – MOTOAKKIANATA 2019

Fabiola Curcurù "Boss" Collaboratrice WolflandRoad
Anche quest’anno un grande successo ha ottenuto la Motoakkianata ri Muntipiddirinu, organizzata dal Motoclub “I Pellegrini” di Palermo,
che da sempre si distingue nel territorio, per l’impegno in attività sociali, di volontariato e di beneficienza.





La manifestazione, giunta alla sua 21^ edizione, ha riunito Bikers provenienti da tutta la Sicilia, e non solo, che hanno sfidato le avverse condizioni metereologiche, per non perdere questo momento sempre “emozionante”.







Volendo citare le parole del Presidente del Motoclub, Pietro Gioeli, l’AGGREGAZIONE, FEDE E SOLIDARIETA’, hanno contraddistinto questo evento. E, aggiungo io, l’aggregazione è sempre il collante di chi vive questo mondo, nel rispetto reciproco di chi si incontro per strada, facendone così uno stile di vita!!!

Il punto di riunione per tutti i partecipanti, già dalle prime ore del mattino, è stato presso un centro commerciale, e a seguire è iniziato il suggestivo percorso, (prudentemente sorvegliato dalle staffette del Motoclub) che ci ha condotto a Monte Pellegrino, per la benedizione dei Caschi, dove il buon Don Gaetano non ha fatto mancare anche momenti gioiosi e di gran Festa, insieme a commoventi commemorazioni.














A seguire è stato organizzato un pranzo per i partecipanti con un Concerto degli Jack & the Starlighters al Rodeo Drive di Palermo, che ha coinvolto, con grande passione, tutti gli intervenuti. Non si può non sottolineare il grande impegno di tutto il Motoclub “I Pellegrini”, del Presidente Pietro Gioeli, del Vice Presidente Nino Pollara i quali, insieme a tutto il Direttivo hanno saputo accogliere e far divertire tutti quanti.

Anche Don Gaetano Ceraulo ha onorato la festa con la sua presenza durante il pranzo.

A conclusione della manifestazione è stato consegnato a tutti gli intervenuti un gradito gadget ricordo, anche per Wolfland


Questa la particolare patch realizzata per l'occasione 👊

1 commento:

Commenta questo articolo!!!!