sabato 8 giugno 2019

2 Giugno: Orvinio (RI) 2° “Curve e Tornanti”

Giovanni Lando Fioroni Collaboratore WolflandRoad

Domenica 2 Giugno dopo tanta pioggia si annuncia una bella giornata di sole ed il buon collaboratore di WolfLand non può non prendere
la moto ed andare per… “Curve e Tornanti”. Dopo la sua 1° giornata trascorsa con l’amico Luigi ed il Zorba Team questa volta ha voluto unirsi al gruppo Motoclub by Alex dell’amico Alessandro, per partecipare insieme a loro ad una motopasseggiata lungo le strade dei Monti Lucretili fino ad arrivare nella bella località di Orvinio.





Appuntamento al TMR Village, diventato ormai un punto di riferimento per tutti gli amici motociclisti dove mi raggiungono Fabio, Luca e Mino e dove incontriamo Alessandro ed i “Suoi”; saluti, convenevoli di rito, caffè e quattro chiacchiere e poi via per una giornata tutta dedicata alla guida della moto ed al godimento del paesaggio che via via è passato davanti i nostri occhi.






Un bel percorso all’interno della Comunità Montana dell’Aniene per giungere belli rapidi ad Orvinio il luogo meta della giornata; sul posto tanti altri amici biker che hanno approfittato come noi delle miti temperature, tra i tanti ho il piacere di incontrare gli amici Antonio dei Queen Bikers e Filiberto dei Rising Bikers Lucretili.








Una bella giornata con un Motoclub che dal 2002 è il più attivo nel quadrante est della Capitale e che ha - come recita il motto - la missione di far incontrare, conoscere e riunire le persone che hanno in comune la stessa passione: le due ruote; su questo siamo in perfetta sintonia Alex, grazie dell’accoglienza e di avermi fatto condividere con te questo evento… alla prossima Amico Biker!








Per ora è tutto… da Lando appuntamento al prossimo Report da… Stay Tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!