giovedì 13 giugno 2019

1 E 2 GIUGNO 2019 - MOTOCLUB FALCO...1° Parte

Fabiola Curcurù "Boss" collaboratrice WolfladRoad
Il Molise, una Regione molto piccola al cospetto di tante altre, dove l’accoglienza la fa da padrone, dove le specialità culinarie sono indiscutibili, dove si attraversano strade montane con paesaggi che lasciano senza fiato. Tutto questo, aggiungendo anche la spettacolare location scelta, ha contribuito al grande successo della “I^ Biker Fest Falco” svoltasi lo scorso 1 giugno.


 
Fantastico padrone di casa il Presidente del Motoclub “Falco”, Palmerino Mancini il quale, insieme a tutti i componenti del Motoclub (impeccabili in tutto e sempre super disponibili), ha accolto con grande calore i numerosi motociclisti provenienti da tutta Italia, che hanno sfidato le avverse condizioni metereologiche, e sono stati sicuramente premiati.

Le sorgenti del Volturno sono talmente affascinanti e oggi, a distanza di qualche giorno, mi rendo conto che non sempre le emozioni si possono trasformare in un testo. Ecco perché preferisco lasciare ai lettori solo quache immagine


Come spesso accade, la festa inizia prima del previsto, e già dal venerdì non è mancato il divertimento alimentato da fiumi di birra e grigliate di carne, con la solo voglia di stare insieme… e soprattutto di stare BENE insieme.



La fratellanza e il volersi bene anche a distanza, la voglia di incontrarsi dopo tempo e fare festa. Questo è il nostro mondo!!!



Una grande festa tutta la notte dove, insieme a musica, ottimo cibo, birra e tanto divertimento non è mancata anche la commozione per il saluto da parte di Antonio Cisternino, Presidente del “Motoclub Gargaros”, al fratello ALEX, di recente tragicamente scomparso.

La domenica mattina, non tutti con gli occhi aperti 😉 ci si incontra sempre alle Sorgenti per la partenza del 7° Motogiro Volturnese, che da anni il Motoclub Falco organizza in questi posti meravigliosi. Altri amici arrivano…..



E si parteeeeeeeee



Diverse soste per aperitivi e degustazioni di cibi locali hanno allietato il percorso





E per concludere un grande pranzo organizzato per tutti i partecipanti



Mentre, con uno zaino pieno di emozioni, c’è chi fa strada per rientrare a casa.

Per conludere, a parte il coinvolgimento emotivo che mi lega personalmente a questi luoghi e a questi fratelli, posso solo dire BRAVISSIMI TUTTI!!!!
E SE LA PRIMA FESTA BIKERS DEL MOTOCLUB FALCO E' ANDATA COSI'... OVVIAMENTE, NON CI RESTA ALTRO CHE ATTENDERE LA SECONDA💪🏻✌🏻

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!