venerdì 10 maggio 2019

Motopasseggiata Lago X Lago ed. 2019 ...400 motociclisti

Mario Tamburella per WolflandRoad
Quasi 400 motociclisti si sono dati appuntamento a Enna, in P.zza Europa, per la motopasseggiata "Lago X Lago ed. 2019", organizzata dal
Moto Club Henna Centauri in collaborazione con l'AVIS di ENNA e il Moto Club Amici in MotoTouring. .


Prima della partenza si è fatta una preghiera e i motociclisti hanno ricevuto la benedizione da parte di Fra Salvatore della Chiesa di Montesalvo Dopo di che si è osservato un minuto di silenzio in ricordo di tutti i motociclisti vittime della strada.


La motopasseggiata si è snodata lungo le strade di Enna e dopo ha preso la direzione del Villaggio Pergusa dove si è effettuato il giro del Lago Pergusa all'asterno dell'autodromo.


Dopo il passaggio da Aidone e dopo aver costeggiato il Lago Ogliastro la carovana ha fatto sosta a Raddusa, dove sono stati accolti e hanno fatto un rinfresco offerto dai Bar del posto. Ripresa la marcia, la carovana è giunta a destinazione sulle rive del Lago Pozzillo, dove gran parte hanno pranzato con pranzo a sacco o "arrusti e mangia".


Alcuni hanno anche usufruito dei Quad e del Parco Avventura. Un altro gruppo ha invece preferito pranzare all'interno del ristorante "Castel Miralago" godendo di una splendida vista panoramica del lago Pozzillo. Dopo i saluti, i partecipanti hanno fatto rientro nelle prorpie città. Gli organizzatori ringraziano le Amministrazioni e i Comandi di Polizia locale di Enna, Raddusa e Regalbuto per la collaborazione. Ringraziano le attività di ristorazione di Raddusa "Fedrica Wine Bar", "Divina Bar", "Lisi Cafè" e "Bar Bongiovi" e Regalbuto "Hotel Castel Miralago" che hanno collaborato per l'accoglienza.


Ringraziano tutti gli amici che hanno collaborato e partecipato in particolare Santo Pellegrino di Raddusa e l'assessore Vito Stissi di Regalbuto. Arrivederci all'Edizione del 2020.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!