venerdì 10 maggio 2019

L' 8° edizione del MOTORADUNO MONALESE

Silvio Pelissetti per WolflandRoad
L' 8° edizione del MOTORADUNO MONALESE che di è svolta il 1° MAGGIO a Monale D'ASTI ha avuto un enorme successo,
merito del bel tempo ma soprattutto degli organizzatori SILVIO PELISSETTI, LUCA BENIVEGNA, DAVIDE VEILUVA, MASSIMILIANO MACULA, ROBERTO PERELLI E MICHELE CUSANO che con il loro gruppo e la collaborazione della pro-loco hanno saputo accogliere l'ondata di biker provenienti da tutta Italia.




Di parla di oltre 1500 moto che si sono radunati in piazza allietati dal simpatico spiker Luca Benivegna.




Da un elicottero si sono lanciati i paracadutisti che hanno solcato il cielo con i fumogeni tricolore. Aree dedicate a Ducati, Harley, 125 anni 80 e 90 e i fantastici Tuboni hanno destato la curiosità di tutti i motociclisti e non solo.




Ospite il campione Superbike anni 90 GIANCARLO FALAPPA... il pilota si è trovato come a casa sua, tanto che si è fermato a Monale ancora i giorni successivi al raduno, creando un fantastico pellegrinaggio di motociclisti, nostalgici e fans.




Un intero paese in festa che ha potuto perceperire subito la passione e lo spirito degli organizzatori anche nel pomeriggio nell area tensostruttura dove la pro-loco ha servito un pranzo ricco di gusto e dove sono stati allestiti i gazebi espositori, esibizione del campione di trial Alessandro Mondo, la simpatica e goliardica gara di marmitte capitanata da Silvio Pelissetti e la gara di lentezza a cura di Roberto Perelli.




Una festa dove anche le famiglie hanno potuto passare una giornata a contatto con il vero spirito motociclistico portandosi a casa un emozione. Chissà per la 9° edizione gli organizzatori cosa avranno in mente...



Seguiteli sul gruppo Facebook MOTORADUNO MONALESE.

1 commento:

Commenta questo articolo!!!!