venerdì 10 maggio 2019

Asadotreffen....Organizzato dal Moto Club Brenco

Fabio Arancino per WolflandRoad
Mercoledì 1 maggio nella splendida location di Deiva Marina si è svolto il primo Asadotreffen, motoraduno a scopo benefico. Organizzato dal Moto Club Brenco con
il supporto della Pro loco locale e del moto gruppo Bracco in Sella ha visto la partecipazione di numerosi motociclisti provenienti da tutta Liguria e regioni limitrofe con alcune presenze arrivate addirittura dal Veneto. Nella mattina si è svolto il motogiro delle cinque terre, 140 km tra gli splendidi panorami delle cinque terre ed il golfo dei poeti e l'entroterra passando dalla via Aurelia fino al famoso Passo del Bracco.



Al rientro dal motogiro si è fatto festa grazie alla location prestata all'uopo da DMService dove con l'accompagnamento del rock dei Blenders ( gruppo locale con in repertorio tutti i classici rock e blues più alcune chicche di notevole pregio) si è mangiato un ottimo asado ( piatto principe della manifestazione ma si poteva spaziare in un menù molto vario che andava dalle torte salate alle verdure grigliate, salsicce ed ottimi dolci) e bevuto birra ballando e facendo festa tutti assieme.



Raduno riuscitissimo che ha fatto felici tutti i partecipanti complice la location sulla spiaggia così che in tanti hanno fatto un bagno o si sono goduti la giornata di sole. Grazie al contributo di commercianti della zona si è svolta una ricca lotteria che ha visto i tanti partecipanti tornarsene a casa chi con un casco, chi con un paio di guanti, chi una maglietta, chi un buono consumazione e purtroppo qualcuno a mani vuote. I premi erano un centinaio.



Grazie alle tante presenze è stato possibile raccogliere più di 3000 euro che verranno devolute in parte alla croce d'oro locale ed in parte all'associazione Handiamo che si occupa di diversamente abili. Che dire ancora: grazie all'organizzazione e a tutti i volontari che hanno reso possibile una così bella festa e arrivederci al prossimo anno con quello che siamo sicuri diventerà un'appuntamento fisso per tutti i biker.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!