giovedì 23 maggio 2019

11° Biker's Day...25 Maggio 2019

Nessuna descrizione della foto disponibile.
Questa undicesima edizione del Biker’s Day è all'insegna del cambiamento, sia per quanto riguarda la musica che per quanto riguarda la location.


Ci sarà possibilità di montare le tende e godersi l'evento fino alla fine, senza preoccuparsi di bere un bicchiere di birra in più.
Avremo l’onore ed il piacere di far esibire sul nostro palco pietre miliari del rock cantautorale romano:

MARCO CONIDI & Associati che, oltre a suonare i suoi brani storici, proporrà alcune canzoni della popolare band romana “L’Orchestraccia”, dove è sempre lui la voce narrante ed il cantante di questo ottimo progetto musicale;

DELGADO, storica band romana a cui i vecchi rocker sono molto legati. Coinvolgenti, energetici, e professionali, faranno tremare la terra e scuotere anche i sederi più restii.

Tra le novità del party ci saranno delle sexy surprise. Oltre a quella femminile, che si esibirà su sonorità inerenti alla serata, ci sarà anche un’intrigante esibizione maschile. Con quest’ultima, abbiamo accontentato le richieste del gentil sesso, sempre più crescente di numero al Biker’s Day.

Dopo tutte queste novità, la serata verrà conclusa da una conferma ed una garanzia:
DJ MAT. Le sue selezioni musicali vi porteranno indietro nella disco music degli anni ‘70-’80-’90, intervallate da qualche sorpresa shufflata.

La suggestiva area del villaggio equestre “La Macchiarella”, oltre a poter ospitare numerosi stand del settore biker, potrà consentire un ampio parcheggio per chi verrà in auto o in moto(per quest’ultimo, sarà custodito gratuitamente dal nostro staff).

Panini, pranzi e cene complete, birre, cocktail, amari e quant'altro allieteranno la vostra partecipazione il 25 maggio in via della Macchiarella 89, Dragona - Ostia Antica (ROMA).

Rock anyway, see you at Biker’s Day!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!