martedì 7 maggio 2019

1° Bikers Fest organizzato dal Wild Horse Irish Pub di Forlì

Giancarlo Reggioni per WolflandRoad
. Il mattino dopo, si sentiva ancora l'odore di benza nel piazzale Porta Ravaldino di Forlì! È da poco finito il“1° Bikers Fest" organizzato dal Wild Horse Irish Pub di Forlì in collaborazione con la tua "TwentyFourCrew".
sono Accorsi un po' da tutta la provincia, i Free Bikers evsimpatizzanti di ogni età e con ogni tipo di moto, dall'enduro alla custom.



All'appello non certo mancavano i gruppi di zona tra cui I BLACK DEVILS MC COAST CREW , Winter Bikers, Free Chapter Romagna harley group e i
"Blocchi Grippati"e Predappio's Bikers . Tutto il piazzale antistante il pub, alle 21 oramai era stracolmo di Ferri luccicanti in bellamostra,



le chiacchiere e le risate dei bikers quasi sovrastavano la musica live del duo "Blind Boy Gun", che faceva da sottofondo all'evento,il tutto accompagnato da piadina, con salsiccia e cipolla, il classico cibo di questa "strana meravigliosa gente".



Ottima riuscita della manifestazione all'insegna del l'aggregazione, del rispetto, e di quella voglia di passare una bella serata all' ombra di una buona birra da sorseggiare in Compagnia di chi condivide la passione per le due ruote.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!