giovedì 28 marzo 2019

II° edizione "Due Ruote per l'Autismo"...31 Marzo 2019

In occasione della giornata mondiale dell'autismo del 2 Aprile, il Motoclub Horus Palermo con la collaborazione dell'associazione Parlautismo Onlus organizza la seconda edizione di "Due ruote per l'autismo".
Iniziativa creata per far conoscere ai ragazzi autistici il mondo biker, delle due ruote e per permettere loro di provare le emozioni speciali che si provano andando in moto.
Quest'anno la manifestazione si svolgerà a Mondello e prevede il concentramento dei motociclisti alle ore 16 a Piazza Mondello. Da lì le moto partiranno, percorrerà "la favorita" e si ritornerà in piazza Mondello. All'evento collaborano ed aderiscono numerosi motoclub della Sicilia occidentale.
L'evento è aperto a tutti i motociclisti che con noi vogliono regalare una giornata speciale a questi ragazzi.
Noi ci saremo,voi...non fatevelo raccontare!



Il Motoclub Del Sol ha il piacere di ricordare:

Domenica 31 Marzo, tutti sotto il segno del Cioccolato & dell'Autismo.
Il Motoclub Del Sol insieme al Motoclub Lilibeum di Marsala, sono stati chiamati a collaborare all'evento "Ciocco Fest" la Sagra del Cioccolato che si terrà a Partanna di Trapani l'ultimo weekend di Marzo.
Lo stesso giorno, nel pomeriggio, il Motoclub Horus, sta organizzando x il secondo anno consecutivo, un evento sociale a favore dei ragazzi dell'associazione ParlAutismo.
Di seguito, il programma completo della giornata:
Domenica 31 Marzo da Palermo:
Il Motoclub Del Sol, si radunerà alle ore 8,45 "Piazzale Eventi" Centro Commerciale Conca D'Oro di via Lanza di Scalea cn Partenza Tax ore 9,30.
A tutti i Motoclub che si uniranno alla partenza, sarà offerta la colazione "Cornetto & Caffè".
X motivi organizzativi, Gradita conferma di partecipazione.
Ore 9,30 Direzione Partanna di Trapani dove, si svolgerà la sagra.
Nel primo pomeriggio, saranno consegnati i riconoscimenti di partecipazione riservati a tutti i Club.
Ore 15,00 alle Moto
Destinazione: Mondello PA Dove, ci uniremo ai ragazzi del MC Horus e agli amici dell'associazione ParlAutismo sperando di regalare loro, "Un SORRISO".

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!