martedì 26 marzo 2019

1° festa in moto del motoclub DUE MARI DI CALABRIA.

Luisa Calò Collaboratrice Wolflandroad
Sono partita dal Salento per partecipare alla 1° festa in moto del motoclub DUE MARI DI CALABRIA. Man mano che attraversavo la Puglia ed entravo in Calabria sentivo nell'aria una sensazione di
pace, tranquillità. Da una parte il mare mi ha cullato dolcemente. Dall'altro i monti mi hanno fatto da guida nel mio cammino verso Corigliano Calabro.

Al mio arrivo ho trovato una marea di moto. Di tanti tipi. Di tanti colori. Mi è parso di vedere l'arcobaleno. Abbiamo fatto il giro per le vie di Schiavonea. La gente per strada ci ha sorriso.


I bambini ci hanno guardati estasiati . Dopo una breve pausa per un aperitivo ci siamo incamminati verso il punto d'incontro per il pranzo.


Un ottimo pranzo in compagnia di bella gente e musica del posto. Un'atmosfera casalinga. Si , mi sono proprio sentita a casa. Che bello rivedere gente conosciuta per caso. Che bello conoscerne di nuova. Un'unica passione riesce ad unire le persone. Le due ruote. La libertà.

Ho conosciuto un motoclub molto affiatato, unito e molto accogliente. Sinceri complimenti per l'impegno speso per la buonissima riuscita dell'evento.

Ad maiora semper

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!