venerdì 18 gennaio 2019

Secondo Babbo Natale in moto. Scasedati

Antonio Scamarcia Collaboratore WolflandRoad
 Un evento quello organizzato dai Scasedati di Amaroni, ormai arrivato alla seconda edizione, organizzata in collaborazione con la proloco di Amaroni.
Infatti i Scasedati hanno voluto organizzare un giro in alcune piazze portando doni e regalando sopratutto gioia e sorrisi a tanti bimbi.





Il programma della manifestazione infatti prevedeva il giro nella piazze di Squillace dove la proloco del paese a voluto regalare una buona cioccolata calda a tutti i babbi Bikers e a tutta la piazza infatti dopo la consegna dei tanti regalini preparati dai Scasedati e donati a tutta la piazza ,





cioccolata calda e del buon pandoro per tutti. Per poi ripartire a far gioire i tanti bambini della piazza della vicina Vallefiorita , anche qui tanti ad accogliere i Bikers babbi Natale .





Come ultima piazza è stata prevista propio quella Di Amaroni dove il presidente della proloco a pensato a un grosso buffet tra salato e dolci natalizi,si è concluso questo secondo appuntamento di babbi Natale in monto con una grande festa dove i tanti bambini e gli adulti hanno scattato foto con babbo natale e le mascotte .





Naturalmente sotto lo scenario di una bellissima piazza con la slitta di Babbo Natale che stata data per l’evento dall’amministrazione comunale che come sempre si presta a questi tipi di eventi di associazionismo.





Il tutto si è concluso..... con un augurio collettivo .





Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!