venerdì 11 gennaio 2019

Old Class Motorcycles a supporto dell'associazione Davvero&Sempre

Salvatore Serratore per WolflandRoad
Si è conclusa con grande successo la raccolta dei giocattoli, vecchi e nuovi, organizzata da Old Class Motorcycles a supporto dell'associazione Davvero&Sempre
di Carlentini che provvedera' a consegnare i doni nei giorni immediatamente vicini al Natale, ai bambini meno fortunati segnalati dalla locale Caritas.


Una iniziativa a cui il gruppo stava lavorando da diversi anni e che quest'anno ha potuto realizzare anche grazie al sostegno di vari cittadini e dalla volontaria collaborazione del Movimento Motociclistico Cristiano, rappresentato localmente da Cristian Sequenzia.


Un furgone strapieno di giocattoli per tutte le età, e' partito dalla vicina Lentini alle 18, scortato da due Babbi Natali e da un corteo di moto, che prima a effettuato un giro per le vie principali della città di Lentini, permettendo alla cittadinanza di capire cosa stesse succedendo, per poi raggiungere la vicina Carlentini, rifacendo un giro d'onore e presentandosi puntuale nella piazza designata, dove ad attenderli una banda musicale di Babbi Natale, i volontari dell'associazione, della Caritas e diversi bambini.


Soddisfatti i volontari, ma sopratutto Old Class Motorcycles per il raggiungimento dell'obiettivo prefissato. Un progetto che verrà riproposto con le migliorie del caso, nel prossimo anno, cercando di accontentare quanto più bambini meno fortunati e i bambini diversamente abili. La serata di Old Class e' continuata con i festeggiamenti di fine anno, prima con un aperitivo in Pub locale, e poi in una pizzeria fino a tarda notte, dove si è festeggiato il successo dell'iniziativa,

e un'occasione per gli Auguri sulle imminenti festività...auguri che estendiamo anche ai lettori di Wolfland e a tutto lo staff.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!