mercoledì 23 gennaio 2019

Domenica 16 Dicembre....9° edizione di Rombo di Natale

Motogruppo Tartarughe Lente per WolflandRoad
Domenica 16 Dicembre nella bellissima passeggiata di Viareggio a due passi dal mare si è svolta la 9° edizione di Rombo di Natale,
manifestazione che espone sulla bellissima piazza Belvedere delle Maschere associazioni legate al mondo dei motori e associazioni di volontariato e pubblica assistenza.




E'così di prima mattinata prende forma un piccolo villaggio formato da tanti stend dove allinterno sono esposte moto customizzate del Garage 65, non mancano quelle vecchiette con il motoclub Pisa con accanto le piu potenti e di nuove generazione .




Tutte messe in riga e luccicanti una accanto all'altra eccole le stupende macchine Americane dalle piu vecchiette a quelle piu moderne ad esporle Tuscany Street Runners, a seguire con tanta grinta ecco le geep a portarle Offroad Club Versilia, solo in disparte ecco Herbie il maggiolino tutto matto in vena di scherzi.




Al mondo dei motori si affianca quello del volontariato con le pubblica assistenza, a quelle animaliste con esposizione di bellissimi esemplari di Gufi ed altro, poi ci sono le scorte tecniche e chi opera nel campo della disabilità.



Infine ecco Babbo Natale Bikers con la sua slitta trainata da potenti moto e una pesca a offerta libera frutto dell'inventiva del Motogruppo Tartarughe Lente nasce Rombo di Natale con uno scopo ben preciso il ricavato della pesca a offerta libera viene devoluto in opere sociali in ricordo di due Amici Bikers Pulce e Scarburato deceduti nella strage ferroviaria di Viareggio e così anche quest'anno pur avendo avuto un tempo avverso porteremo il contributo in una palestra di una scuola per un angolo dedicato ai disabili.

1 commento:

  1. Devo dire che meglio non si poteva fare ringrazio con ritardo di questa pubblicazione gli Amici di wolflandin particolare un Amico Francesco

    RispondiElimina

Commenta questo articolo!!!!