domenica 2 dicembre 2018

Kustom Kulture-Ruotando....Romy Bravetti

Romy Bravetti Collaboratrice WolflandRoad 
Due giornate intense, emozionanti, divertenti e rombanti. Il 24 e 25 novembre Cesena é stata capitale delle 2 e 4 ruote grazie all'evento Kustom Kulture-Ruotando.
Nei padiglioni della Fiera, i protagonisti sono stati i bikers, le moto, la musica, le pin up, le auto storiche, le moto moderne e antiche.









L'area più viva e visitata è sempre quella del Kustom Kulture, ben organizzata dai Black Devils Coast Crew che hanno mantenuto l'ordine e la sicurezza nelle varie aree.









Tanto da vedere, tanti amici da abbracciare e tante foto in compagnia. C'erano i customizzatori che in Romagna sono nati ma che portano in giro professionalità e genialità. La bellezza e la sensualità del Burlesque con le sexy Nuit Blanche e Crazy Furia Difficile compito per me fare parte della giuria del Pin Up contest, organizzato da Photocuba Cristian Ruffili e condotto egregiamente da Giorgia, perché le 12 ragazze erano tutte belle e perfette per il titolo.














Miss eleganza, miss Kustom, miss retrò e miss pin up hanno visto il voto concorde di noi giurati e le simpatiche vincitrici hanno regalato sorrisi e curve mozzafiato al pubblico.














Non è facile organizzare un evento così variegato e ricco di stand ed incontri, ma il plauso va a tutti coloro che lo hanno fatto in maniera impeccabile e mi hanno permesso di ritrovare,






nel corso delle due giornate, tanti amici... quelli che magari vedo di rado ma che come me hanno la moto nel cuore.


A presto bikers!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!