venerdì 28 dicembre 2018

Gita di fine anno...29 Dicembre 2018

L'immagine può contenere: montagna, cielo, spazio all'aperto e natura
Motoneve?
Motoinnevata?
Misto...neve?
Ghiacciolata?
Motoghiacciata?
Info

Scegliete il nome che più vi piace per l’ultima gita dell'anno! Sabato 29 dicembre ci godremo la nostra ultima uscita del 2018 e un po'...di neve! Meta della giornata: Prati di Tivo. Perché? Semplice, in pieno inverno ci sembra logico recarci in una località sciistica, ma in moto.

Appuntamento alle 9.00 al Centro Euclide (Via Flaminia Nuova 834) con il pieno già fatto. La strada sarà molto semplice ma allo stesso tempo divertente. Percorreremo infatti la Salaria fino ad Antrodoco per poi deviare sulla SS17 "dell'Appennino Abruzzese" fino a Civitatomassa. Poi saliremo ancora passando per Arischia e Aprati, sulla mitica ss80, raggiungendo infine la meta. Lì ci fermeremo a mangiare (ovviamente!) e soprattutto a divertirci. Si prevedono: discese in slittino (o in alternative su buste di plastica), battaglie con palle di neve, scherzi "refrigeranti" e altro ancora. Insomma, se volete divertirvi state scegliendo la compagnia giusta.

Molto comodo il ritorno. Chi lo vorrà potrà prendere la A24 per tornare direttamente a Roma, chi avrà più tempo potrà invece ripercorrere la strada dell'andata. Piccolo consiglio: copritevi bene!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!