giovedì 6 dicembre 2018

BABBO Natale IN MOTO...9 Dicembre 2018-Sicilia

L'associazione Motoclub CENTAUROMENIUM Domenica 9 Dicembre è impegnata per una iniziativa denominata "Babbo Natale in Moto"
dove porterà solidarietà con degli alimenti a Fiumefreddo presso la Signora Carmen Gambino in collaborazione con il gruppo " Regaliamo un pò di solidarietà" Porteremo giocattoli presso l’Ospedale San Vincenzo di Taormina reparto Pediatria.
Per chi volesse dare il proprio contributo nei giorni di martedì e Giovedì orario unico dalle 10:00 alle 18:00 e Mercoledì, Venerdì, Sabato, dalle 15:00 alle 19:00 presso la sede sociale in Via Silipigni, faremo della raccolta come banco alimentare , raccolta di giocattoli anche usati in buone condizioni, Vestitini per neonati da 0 a 3 mesi. Inoltre siamo anche alla ricerca di scalda biberon per la pediatria dell’ospedale San Vincenzo di Taormina. Si ha anche la possibilità di fare una offerta libera per acquistarli.

PROGRAMMA

Ore 8:15 Partenza da Taormina presso la sede sociale Via Silipigni, direzione Giarre
Ore 9:30 Partenza da Giarre Piazza Trepunti direzione Taormina con sosta breve in Liberto Frazione di Fiumefreddo Piazza D’Arrigo.
Ore 11:00 Arrivo a Taormina presso l’Ospedale San Vincenzo reparto Pediatria per la consegna dei doni

si invita a partecipare possibilmente vestiti di Babbo Natale Portate tante caramelle per i bambini da distribuire duranti il tragitto del moto giro del nastro isolante per attaccare il capello al casco .

INFORMAZIONI UTILI ●

- L'EVENTO E' APERTO A TUTTI I TIPI DI MOTO

- NON È PREVISTA ALCUNA QUOTA DI PARTECIPAZIONE

- PER PARTECIPARE E' PREFERIBILE INDOSSARE ALLA PARTENZA IL VESTITO DA BABBO NATALE.

..... ALLA PARTENZA DA TAORMINA presso la sede legale si raccoglieranno alimentari da donare alle famiglie bisognose quindi noi tutti facciamo la nostra parte!
Si può portare:
Panettone
Merendine
Cioccolata
Dolci
Pasta
Olio
Salsa/pelati
Latte
Biscotti
Simmenthal
Tonno in scatola
Zucchero
Legumi
Omogenizzati
e tutti gli altri generi alimentari a lunga scadenza.

SI RACCOMANDA di portare TANTE caramelle per i bambini da distribuire durante il tragitto del motogiro, del nastro isolante per attaccare il cappello al casco.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!