sabato 8 dicembre 2018

2° MEMORIAL MARINO PEZZULLO

Assunta Rega per WolflandRoad

A due anni dalla morte dell'amato amico Marino Pezzullo si è tenuto il secondo Memorial in suo ricordo. Il Memorial si è svolto in località Filetta Salerno con ....

Il Memorial si è svolto domenica 2 dicembre in località Filetta ed ha visto presenti gli amici di Marino, i familiari, tanti piloti, molti bimbi e giovani e l'intero Team del MotoclubSalerno.


La giornata deliziata dal sole è iniziata con un briefing dei piloti intervenuti seguito dallo Start dell'allenamento collegiale con prova di resistenza da 90 secondi. Molti i Motoclub che con i loro piloti hanno voluto ricordare Marino Pezzullo. Al termine dell'allenamento molti giovani hanno avuto la possibilità di provare le moto Enduro e un gruppetto di bambini entusiasti hanno coronato il loro piccolo sogno di guidare una moto.




L'hobby sport che aveva un suo piccolo circuito si è svolto a pochi metri dal paddock sotto la guida dell'istruttore referenziato Massimo Gambini che con il suo Team Salerno Cross Country ha dato lezione teorica e pratica ad un gruppetto di 7 bambini con la presenza dei loro genitori. Finalmente alle ore 13:30 si pranza con tipico menù dei Picentini, Rigatoni al Sugo di Cinghiale Braciata di carne e salsiccia.


Al termine del pranzo iniziano le Premiazioni e con grande emozione la sorella di Marino ricorda il fratello morto praticando proprio questo sport, l'enduro, da lui tanto amato e ringrazia tutti gli amici ed il MOTOCLUB Salerno.

 

HOBBY SPORT BAMBINI Dalle ore 9,00 sarà possibile muovere i "Primi Passi in Moto" per bambini e bambine dai 7 agli 11 anni . Sarà necessaria la presenza di almeno un genitore. Gradita prenotazione 3356112089 Massimo .ITGF massimo.gambini@federmoto.it

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!