lunedì 12 novembre 2018

O3/04 Novembre 2018 - I CORSARI e la loro BIKERS FEST nel FABRIC Clubhouse.

Enzo & Rosa Campanella Collaboratori WolflandRoad
O3/04 Novembre 2018 - I CORSARI motoclub hanno organizzato la loro BIKERS FEST nel FABRIC Clubhouse. Che dire?




Ultimo raduno FMI Bikers in calendario 2018 non poteva che non essere bagnato dalla pioggia.... E che pioggia!!!


Noi siamo giunti in Sicilia il giovedì e abbiamo trascorso il nostro tempo al 90% in compagnia dei Wolf Cilento, bravissimi ragazzi che essendo stati al raduno dei Corsari negli anni passati, conoscevano la zona, e ci hanno portato in giro a visitare un po' di Sicilia.




Sbarcati in Sicilia il giovedì pomeriggio ci siamo catapultati a Taormina a gustare un'ottima granita al BAM BAR.










 In serata siamo giunti a Palermo e siamo stati ospiti al FABRIC Clubhouse dove abbiamo cenato e chiacchierato fino a tarda notte.


Il venerdì siamo stati in giro, siamo andati a San Vito lo Capo dove abbiamo fatto una passeggiata sulla spiaggia, e assaporato il cibo della Sicilia, dalle arancine al pane panelle e crocchette, alle stigghiole, e ai tanti dolci con i famosi cannoli siciliani.
 












 Dopo pranzo siamo andati a visitare le saline di Trapani e la serata l'abbiamo trascorsa a chiacchierare in club house.







Il sabato mattina appuntamento in club house alle 10,00 per andare in visita al Palazzo dei Normanni, sede dell'Assemblea Regionale Siciliana. Siamo stati accompagnati dalla bella Fabiola Curcuru', moglie del presidente Salvo Amenta e segretaria del moto club, che ci ha fatto visitare questo fantastico Palazzo e il bellissimo giardino con un'enorme pianta di magnolia abbracciata a un pino.....SPETTACOLO!!!
















Infine siamo andati a fare un giro nella bellissima Palermo.







 

   Ora di pranzo, accompagnati da una pioggia battente, ci siamo recati, a Sferracavallo, alla trattoria TEMPTATION dove abbiamo gustato un ricco menù a base di pesce..... OTTIMO!!!



   Nel pomeriggio è piovuto tantissimo, intorno alle 20,00, quando siamo usciti per recarci alla festa bikers era tutto allagato e pioveva ininterrottamente. Siamo giunti al FABRIC clubhouse e c'era già tanta gente. In tanti erano giunti, da nord a sud, a onorare i Corsari, facendo tante ore di viaggio con un tempo che non era dei migliori. Difatti hanno partecipato alla festa oltre 30 moto club e tanti Free bikers.

















 Gran bella festa, tanto buon cibo e fiumi di birra. Ad allietare la serata il gruppo RADIO BACCANO, tutti si sono scatenati a ballare e cantare a squarciagola fino a tarda notte.























 A fine serata una maginifica torta e i ringraziamenti con la consegna delle targhe.







































Per concludere, come di solito si fa alle feste bikers, a tarda ora si ricomincia col gustare i prodotti tipici portati dalle varie regioni. Inoltre una montagna di cannoli siciliani, biscotti reginelle e altri dolci offerti dai Corsari.
 








Che dire? Noi abbiamo trascorso un meraviglioso weekend, nonostante la pioggia, in ottima compagnia. E poi è bellissimo ritrovarsi con amici da nord a sud, e come sempre capita, conoscerne di nuovi. Non vediamo l'ora che giunge il prossimo weekend per divertirsi ancora tutti insieme. Grazie di ❤ Corsari e grazie a tutti!!!!!

  

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!