giovedì 22 novembre 2018

Motofiaccolata contro il Femminicidio e la violenza sulle Donne...25 Novembre 2018


• ORE 10.00 - CENTRO COMMERCIALE CONCA D’ORO, ISCRIZIONE E RACCOLTA FIRME MODIFICA DELLA QUERELA PER I REATI DI VIOLENZA SESSUALE E STALKING (ASS. STUDENTESCA VIVERE ATENEO, PUNTO ONLUS).
CON UN CONTRIBUTO DI 5.00€ AVRETE LA MAGLIETTA DELL’EVENTO, DEI BUONI SCONTO (BLACK FRIDAY) DA UTILIZZARE PRESSO IL CENTRO COMMERCIALE CONCA D'ORO CHE OFFRIRA' UN BUONO COLAZIONE DA CONSUMARE PRESSO IL BAR BONIDA.
• ORE 16.00 - CONCENTRAMENTO VILLA NISCEMI (PIAZZA DEI QUARTIERI) ACCOGLIENZA PARTECIPANTI, ISCRIZIONE E CONSEGNA PERCORSO.
• ORE 17.30 - PARTENZA - GIRO PER LE VIE CITTADINE
• ORE 19.30 - ARRIVO AL CENTRO COMMERCIALE CONCA D’ORO, SORTEGGIO, CONSEGNA DIPLOMI PER I MOTOCLUB PARTECIPANTI.
La manifestazione, che riveste anche motivo benefico, è aperta a tutti i motociclisti con ogni tipo di moto, le fiaccole saranno sostituite simbolicamente da una lucetta rossa o bianca intermittente da applicare sul casco del tipo utilizzata nella parte posteriore delle biciclette e pertanto si invitano i partecipanti ad esserne provvisti.
L'evento vuole rappresentare altresì un momento di aggregazione tra tutti i Bikers e per questo sarà possibile ad un prezzo competitivo fruire del pranzo o della cena (pizza o giro pizza x tavolate) presso Pizza - Pasta VILLA.

Info. Maurizio Melosu 3396672240 - Alberto Sanfilippo 3286631854

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!