lunedì 19 novembre 2018

Insieme in Movimento...15 Dicembre 2018

In collaborazione con L'Istituto Comprensivo N. 2 "De Filippo - Vico" di Arzano (NA) è stato organizzato l'evento "Insieme in Movimento".

La manifestazione sarà di carattere solidale e vedrà tanti Babbi Natale in Moto distribuire generi di prima necessità alle persone meno fortunate, individuate dall'Istituto e dall'Associazione "Matteo 25 ONLUS"
L'evento avrà il sostegno di tanti Free Bikers e dei seguenti Gruppi Motociclistici (in ordine alfabetico):
- Gli Amici del Sabato Notte
- I Falchi Rossi
- Motociclisti Campani
- New Bikers Campania
- Triumph Club Napoli
info
Sarà una mattinata all'insegna della fratellanza e dell'unione, non facciamo mancare il nostro supporto!!!
Spolverate le livree natalizie, addobbate le vostre moto, regaliamo un sorriso a tanti bambini facendo sentire il rombo dei nostri motori!!!


Punti d'incontro:
09:00 Distributore Esso di Cardito (NA)
10:00 Parcheggio UCI Cinemas Casoria (NA)
10:30 Rotonda di Arzano (NA) - Parcheggio Caseificio Conte

Istruzioni per le donazioni:
L'istituto confezionerà dei pacchi contenenti generi alimentari ottenuti dalle donazioni di bambini, motocilisti e persone di buon cuore.
Ogni partecipante potrà donare uno o più prodotti della seguente tipologia: pasta, olio, pomodori pelati, sale, zucchero, pacchi di biscotti, buste di caffè.
In alternativa, per chi preferisse, sarà possibile effettuare donazioni in denaro al fine di aiutare l'organizzazione ad acquistare i prodotti sopra citati.
In ogni caso, prodotti od offerte dovranno essere consegnati entro e non oltre il giorno 10.12.2018 (cercheremo di fissare una data ed un luogo consono per tutti) per consentire il confezionamento dei pacchi, in modo da garantire ad ogni famiglia lo stesso tipo di contenuto.
Quanto raccolto verrà devoluto all'Istituto De Filippo - Vico e la ricevuta della donazione, vidimata dall'Amministrazione Scolastica, verrà pubblicata in questo post.

Per info: Francesco Braucci 3281352491

2 commenti:

  1. AGGIORNAMENTO:
    Di comune accordo con l'Istituto, considerata l'immensa bontà d'animo delle famiglie degli alunni, abbiamo deciso di ampliare la tipologia dei prodotti che andranno a comporre i pacchi che distribuiremo alle famiglie bisognose. Di seguito riporto il nuovo elenco dei beni di prima necessità che sarà possibile donare:

    - Pasta
    - Olio di oliva
    - Caffè
    - Zucchero
    - Biscotti secchi
    - Pelati in scatola
    - Tonno
    - Legumi secchi

    E' stata già avviata la raccolta tra le famiglie degli alunni, dimostriamo che il cuore dei motociclisti è grande quanto il loro!!!
    Dovendo consegnare tutti i prodotti donati entro il 10.12.2018, ho pensato di incontrarmi con i vari rappresentanti dei gruppi motociclistici ed i free bikers aderenti all'iniziativa il giorno venerdi 07.12.2018 (magari ci si può vedere per una birra in serata in un luogo comodo per tutti) per raccogliere quanto donato per consegnarlo lunedi 10.12.2018 al Dirigente Scolastico.
    Chiedo cortesemente di dare riscontro a tale proposta in modo da poterci organizzare per tempo od eventualmente valutare alternative.

    Dio benedica tutti voi per la vicinanza e la sensibilità che state dimostrando ��

    RispondiElimina
  2. AGGIORNAMENTO:
    Salve a tutti, il giorno 07.12.2018 mi dedicherò alla raccolta dei prodotti alimentari donati per poi consegnarli alla scuola al fine di consentire il confezionamento dei pacchi in tempo utile. Approfittando della Friday Fever Night organizzata dal Gruppo Motociclisti Campani, abbiamo pensato di incontrarci la sera del 07.12.2018 alle ore 22:00 presso il locale Showbiz sito in via Volpicella n. 234 - 80147 Napoli, in modo da passare qualche ora insieme in allegria e contestualmente raccogliere quanto donato.
    In alternativa sarà possibile consegnare le donazioni ai seguenti punti di raccolta:

    - Distributore Esso di Cardito (chiedere della Sig.ra Antonella);
    - Caseificio Conte (Rotonda di Arzano, chiedere del Sig. Conte);
    - Concessionario Triumph in Via IV Traversa Pisciarelli, Agnano (grazie a Vincenzo Daniele del Triumph Club Napoli per la gentile collaborazione).

    Chi volesse donare e non avesse modo di raggiungere nè lo Showbiz, nè i punti di raccolta, può contattarmi in privato e sicuramente troveremo il modo di incontrarci.
    Ricordo nuovamente di donare UNICAMENTE questa tipologia di prodotti, al fine di garantire pacchi dai contenuti uniformi per tutte le famiglie:

    - Pasta
    - Olio di oliva
    - Caffè
    - Zucchero
    - Biscotti secchi
    - Pelati in scatola
    - Tonno
    - Legumi secchi

    Grazie a tutti voi di vero cuore ♥️

    RispondiElimina

Commenta questo articolo!!!!