venerdì 23 novembre 2018

Domenica 18 novembre la MOTOCILISTI CAMPANI ....circuito Iscaro di CHIANCE(AV).

Marco Galiero Collaboratore WolflandRoad
Domenica 18 novembre la MOTOCILISTI CAMPANI si è dilettata con le pit Bike del circuito Iscaro di CHIANCE(AV). Appuntamento ore 9.00 ben 12 Riders hanno partecipato ad un turno di prove libere.
Sembra strano che la MOTOCICLISTI CAMPANI porta solo 12 partecipanti in quanto i loro eventi sono di molto più impatto, ma consideriamo che è novembre ma soprattutto consideriamo che PIOVEVA. Ebbene si... 12 piloti hanno affrontato il turno di prove libere sotto la pioggia, con la pista completamente bagnata e con gomme da asciutto!!!


Situazione al quanto difficile che avrebbe fatto sì di far desistere molti...ma loro hanno tirato tutta la loro voglia di divertimento e sono entrati in pista! Non sono mancati scivoloni, scordate e pertita di aderenza sull anteriore ma tutti i partecipanti sono usciti con un sorriso a 42 denti!


Abbiamo voluto premiare i primi 3 che hanno girato più forte di tutti. È stata una mattinata fantastica trascorsa tra risate, gas e pioggia ma tutti sono tornati a casa con un qualcosa in più,con un ricordo che difficilmente svanirà dalle loro menti perché hanno fatto quello che tanti non oserebbero fare.


La Motocilisti Campani coglie l'occasione di ringraziare tutto lo staff del circuito ISCARO per la loro gentilezza e professionalità e ALESSANDRA LIPARULO per le foto della giornata. Si ringrazia Wolfland-Motoraduni per il lavoro che svolge ogni giorno per tutti i Bikers e Riders d'Italia. Seguita la pagina fb MOTOCICLISTI CAMPANI e il profilo INSTAGRAM per tenervi aggiornati sui prossimi eventi che il club organizza 

 Marco IceMan Galiero per Wolfland-Motoraduni

1 commento:

  1. Quando si dice....Fratelli bikers.
    Motociclisti Campani,una proggetto divenuto realtà!!

    RispondiElimina

Commenta questo articolo!!!!