sabato 24 novembre 2018

18 Novembre - MOTOCINGHIALATA 2018.

Enzo & Rosa Campanella Collaboratori WolflandRoad
Da oltre 10 anni il moto club Il Redentore organizza una motocinghialata.






In che consiste questo incontro? Ci si ritrova tutti per far festa e per fare una mangiata, il tutto, a base di cinghiale.


In tanti ci siamo ritrovati al porto di Maratea dove c'era ad attenderci un mega buffet di benvenuto offerto dal moto club presso il bar del porto di Maratea.




















Che dire? Una giornata ventosa per fortuna senza pioggia, abbiamo consumato parte del buffet per poi avventurarci a fare un giro. In tanti, come noi, ci siamo staccati dal gruppo per andare a fare una visita al Redentore, è sempre un'emozione arrivare fin lassù, ma domenica era anche un po' pericoloso perché c'era un vento fortissimo.





La carovana invece ha fatto un giro passando per il centro di Maratea, per il centro di Trecchina per poi giungere al ristorante "La Quiete" Fondo Valle del Noce Trecchina (PZ).











Giunti al ristorante ci siamo ritrovati in oltre 250 persone (alcune sono mancate per le condizioni meteo) per consumare un pranzo squisito e abbondante. Pensare che abbiamo divorato 250 kg di cinghiale del Parco Nazionale del Pollino.




























Durante il pranzo, il presidente Totò ha fatto i ringraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato all'organizzazione di questa straordinaria festa. Ha omaggiato noi per Wolfland con una targa ricordo dell'evento







Infine, dopo il pranzo, per concludere in bellezza una magnifica torta, anzi 2


perché c'era una per la motocinghialata e una più piccola per festeggiare il compleanno di nonna Giuseppina nonché madre della signora Teresa consorte di Totò. È stato un bel momento, tutta la famiglia si è stretta intorno a nonna Giuseppina....❤❤❤















Mangiata la torta e bevuto lo spumante, in tanti abbiamo salutato e ci siamo dileguati per tornare a casa con la gioia nel cuore di aver trascorso una splendida giornata con il moto club Il Redentore.

Grazie Totò e tutti i componenti di questo splendido moto club per l'impegno che ci mettete col cuore per rendere possibile tutto ciò.

È stata una giornata indimenticabile. GRAZIE GRAZIE GRAZIE....Alla prossima!!!!!😘😘😘

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!