mercoledì 10 ottobre 2018

X Motoraduno degli Ischiabikers.

WolflandRoad
Si è concluso domenica 7 ottobre il X Motoraduno degli Ischiabikers. Scenario diverso quest'anno, in quanto tenutosi a Casamicciola Terme al Pio Monte della Misericordia. Nonostante
le cattive condizioni meteorologiche, tanti motociclisti sono accorsi sulla bellissima isola per il consueto appuntamento.


La giornata di Venerdì ha dato il via all' evento dalle 16:00 con un aperitivo di benvenuto per tutti per poi proseguire la serata con la tipica salsicciata e musica dal vivo.




Il sabato i vari gruppi sono partiti per le diverse destinazione tra cui il giro fotografico con una guida locale, che ha accompagnato i nostri bikers nei posti più suggestivi dell' isola.


Nel pomeriggio ad intrattenere i presenti, Federica e gli altri ragazzi dello staff, hanno organizzato giochi a premi , come la ginkana con carriola e gara su mini bici.








Ma la temperatura, seppur pioveva, è salita quando sono arrivate le due ladys che hanno scaldato gli animi ballando al bar sopra i banconi.

Nella giornata di domenica, si è tenuto come di consueto il sexy bike wash con le splendide ragazze.





Subito dopo si è partiti per il giro dell' isola dove hanno preso parto moltissime moto. Durante il giro, vedere le persone per strada salutarci, affacciate al balcone pronte a scattare qualche foto è stato bellissimo , in quanto ha dato un chiaro segno che l isola vuole che queste cose vengano fatte e che tutti anche se per poco si divertono.



Il giro si è concluso al ristorante Francischillo con le premiazioni dell' FMI e quelle speciali del motoclub ospitante.
Sono stati tre giorni intensi, ricchi di divertimento e di rivalutazione di un posto lasciato un po' all' abbandono ma che i ragazzi del club sono riusciti a rivalutare sotto ogni punto di vista.




Aspettiamo con ansia il prossimo Motoraduno sull' isola d'Ischia perché ormai tutti ci sentiamo a casa li .
A presto e buona strada!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!