venerdì 12 ottobre 2018

Rombo di Tuono...20-21 Ottobre 2018- Brescia

Rombo di Tuono nasce a Brescia nel 2001 da un gruppo di appassionati motociclisti bresciani.

Anno dopo anno, un po’ come fanno tutti i gruppi che si riconoscono nella filosofia bikers, organizzano una festa che a ogni edizione richiama da molte parti del nord Italia parecchie centinaia di bikers.
Al nostro primo run parteciparono una sessantina di moto, era il 9 settembre, due giorni dopo il mondo cambiò radicalmente in seguito all’attentato terroristico alle torri gemelle del World Trade Center, negli USA.
Il culmine dei nostri run lo abbiamo raggiunto nel 2006, in quella torrida e indimenticabile domenica di fine luglio, in cui vediamo radunarsi intorno a noi circa un migliaio di motociclette che poco dopo daranno inizio a uno spettacolare motogiro che ci condurrà in quel di Manerba del Garda dove in un campo sportivo avevamo organizzato il primo Bike Contest, più di una ventina le officine specializzate che vi parteciparono, a metà premiazione si scatenò una bufera di vento che sradicò alcuni gazebo.

Quest'anno potrete gustare gli Spettacoli della nostra LadyLaura Chocolat come cubista e farà anche 2 spettacoli di burlesque sabato e domenica...
Un Evento da non perdere !!! 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!