venerdì 5 ottobre 2018

REGOLAMENTO DEL GIUOCO 7eMezzo RUN ....7 Ottobre 2018


REGOLAMENTO DEL GIUOCO 7eMezzo RUN
*
RICORDIAMO A TUTTI CHE È UN GIUOCO PER DIVERSIFICARE E STARE INSIEME
VI INVITIAMO A RISPETTARE LA FORMULA, PENA L'ESCLUSIONE.
Ad ogni ticket pranzo sarà consegnata una
busta numerata, chiusa e sigillata. Questa busta sarà scelta dal singolo Bikers, o dalle operatrici a casaccio per i gruppi, e dovrà rimanere chiusa e sigillata fino all'arrivo in location. Si possono acquistare più schede, e si puo' scambiare LA PROPRIA con altri concorrenti, magari perché non piace il numero impresso, purché siano ambedue chiuse e sigillate, come alla consegna. Non si può restituire al Banco una busta che non piace, ma si può scambiare tra concorrenti.
Durante una sosta dal pranzo, si procederà al giuoco. Ogni busta contiene la scheda giuoco, in alcune troverete un gadget, in alcune un gratta&vinci.
Al gioco finale vanno le schede che contengono la composizione più vicina al 7eMezzo.
I titolari delle schede "vincitore" si sfideranno in una gara a tre giri, fino a raggiungere il podio dal sesto al primo posto e vincere i relativi premi. I primi tre vincitori avranno, oltre i premi relativi alla classifica raggiunta, la patch di Winner 7eMezzoRun2018. Mentre dal quarto al sesto riceveranno dei premi di consolazione.
Sono esclusi dalla partecipazione al giuoco tutti i tesserati in Old Class Motorcycles.
Nessuno di essi è a conoscenza del contenuto delle buste, del tipo di gadget, né tanto meno a conoscenza delle buste vincitrici. La busta più pesante o più leggera può nascondere tutto o nulla. Non fidatevi del tatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!