mercoledì 31 ottobre 2018

Cilento Costiera e Pompei in Moto...2-4 Novembre 2018

L'immagine può contenere: montagna, cielo, spazio all'aperto, testo e natura
Un lungo weekend che ci porterà ad attraversare tantissimi territori e bellissimi itinerari attraverso la Basilicata, il Cilento e la Campania.
info
Avremo occasione per ammirare panorami suggestivi dalle montagne sino al mare in un saliscendi di emozioni e strade sinuose.
Il programma ci porterà il primo giorno ad attraversare le Murge sino a Matera per poi, attraverso le colline, i calanchi e i monti della Basilicata, giungere nel Cilento attraversandolo sino a salerno.
Il secondo giorno percorreremo il periplo della costiera amalfitana da Amalfi a Positano sino a Sorrento e a Castellammare per poi rientrare su Amalfi attraverso i Parchi per infine rientrare a Salerno.
Il terzo giorno, sfruttando l'occasione dei musei aperti, visiteremo Pompei per poi raggiungere il Santuario di Montevergine per poi rientrare a Bari.
La partecipazione è aperta a tutti, nel limite delle disponibilità dei posti prenotati in albergo, per cui sarà necessario dare conferma quanto prima per assicurarsi i posti disponibili.
Al fine di evitare spiacevoli disguidi, la conferma sarà considerata valida solo dopo il versamento della quota di partecipazione.

Per info e prenotazioni contattare il 351 0424370

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!