sabato 13 ottobre 2018

7eMezzo RUN....un successo che avrà un seguito.

Salvatore Serratore per WolflandRoad
Una settimana di incessante pioggia non ha fatto demordere l'Old Class Motorcycles, tanto da non voler annunciare l'annullamento dell'evento. E la natura gli ha dato ragione, sfoggiando
un sole cocente già da sabato mattina. Tutto pronto per accogliere i primi centauri venuti da diverse località della Sicilia e della vicina Calabria. I primi a presentarsi già sabato pomeriggio, i Lilybeum Bikers di Marsala (Tp) e Salvatore Barbagallo da Vibo Valenzia.


Dopo una serata passata tra panini, birra e risate la stanchezza a avuto il sopravvento. Sistemati gli ospiti l'appuntamento è fissato per qualche ora più tardi nello storico Chiosco dei F.lli Marino in Piazza del Popolo a Lentini.


Come da tradizione Sam e il sottoscritto già "in campo" alle sei del mattino per gli ultimi accorgimenti, sistemare le transenne e le indicazioni stradali, in attesa che tutto il gruppo man mano si presentasse all'appello per accogliere tutti gli amici Bikers che stavano arrivando.


La prima edizione del 7eMezzo RUN incomincia così a prendere forma durante le iscrizioni, dove ogni partecipante a ritirato a propria scelta una busta sigillata, numerata è chiusa. Nel loro interno una scheda già compilata, con carte vicine o lontane dal 7, con un gadget, o nulla, con un gratta e vinci...oppure buoni in denaro o per ritirare gadget che non potevano essere inseriti nelle buste.


Alle 12 in punto inizia il Run, prima con un giro d'onore nelle vie principali di Lentini, per poi proseguire per un percorso di 50 km, che vista la posizione geografica, ha costeggiato le due province di Siracusa e Catania, tra colline e mar ionio. Arrivati alla location, VillaDucale, un aperitivo offerto dal gruppo ai 230 iscritti al Run per poi iniziare la prima parte del pranzo,


sospeso prima della seconda portata, per aprire le buste e scoprire le vincite: 6 vincitori al Game si sono sfidati al 7eMezzo completando la classifica e ritirare i sei premi messi in palio. Ripreso, e concluso, il pranzo, i ringraziamenti, una carrellata di dolci ha deliziato il palato, e della musica a tema a salutato gli amici che man mano si preparavano a ripartire per le loro residenze...con un cielo che non prometteva niente di buono.


Abbiamo messo in archivio con successo anche questa nuova esperienza che sostituisce le precedenti cinque edizioni del BikersPokerRun, abbiamo notato delle falde nel giuoco che miglioreremo rendendolo più fruibile, e visto che molti hanno notato l'assenza delle "tappe", rivaluteremo la possibilità di rimetterle in gioco.


Ringraziamo vivamente i vari gruppi MC, LeMc, FreeGroup, FreeBikers intervenuti. I sei vincitori 6-Niko, 5-Vincenzo Vitellino, 4- Gaetano, 3- Giuseppe, 2- Katia, 1-Letizia. Il prossimo appuntamento di Old Class Motorcycles sarà per il "Nono B-DAY RUN" ad Aprile 2019.

1 commento:

  1. COME SI DICE CHI MANGIA FA MOLLICHE MIGLIOREREMO INTANTO RINGRAZIAMO TUTTI I BIKERS INTERVENUTI AL RUN E ASPETTATEVI COSE TURCHE X IL 9* B-DAY O.C.M. COS'ALTRO!!

    RispondiElimina

Commenta questo articolo!!!!