giovedì 11 ottobre 2018

7° Festa Nazionale Bikers....In una fantastica location

Enzo & Rosa Campanella Collaboratori WolflandRoad
28/29/30 Settembre 2018 c'è stato l'evento più importante del calendario FMI BIKERS.




In una fantastica location, Parco del Papa,





nella bella San Giovanni Rotondo, si è tenuta la 7° Festa Nazionale Bikers.


I dieci moto club pugliesi hanno lavorato a pieno ritmo per far si che tutto fosse organizzato al meglio e pronto per la manifestazione.









L'evento ha avuto inizio venerdì 28 settembre e in serata c'è stata l'apertura ufficiale con la presenza dell'amministrazione comunale.





Venerdì si sono esibiti sul palco due gruppi musicali: KHRIS e DAMIEN e GENE CRAZED. Nonostante il vento e la fredda temperatura, sin dal venerdì c'è stata una grande affluenza di motociclisti. Intorno alla mezzanotte una bella sorpresa: il burlesque con la bella ROXSI ROS. Subito dopo la mezzanotte abbiamo offerto della focaccia e una bella torta per festeggiare San Michele,






di cui erano presenti Michele Fumarola, Michele Sileo, Miki Pellarini e la signora Michela Diana.


Ci è dispiaciuta la non presenza di Michele Prioriello, Michele Caiola, Michele dei Gargaros che era impegnato nell'organizzazione, e tutti gli altri Michele. Inoltre c'era un grande BABA' ottimo..... e 5 litri di limoncello per scaldare i cuori. Dopo tutto ciò ci siamo accomodati all'esterno dove tutti i gruppi dell'Abruzzo ci hanno deliziato con tanti, ma tanti arrosticini: "SQUISITI". Serata terminata. Il mattino seguente, intorno alle 10,00 si è tenuto un motogiro,






di circa 150 km, guidato dal presidente dei Turbolenti Matteo de Lilla, che ha catapultato oltre 100 motociclisti in panorami mozzafiato, fino a giungere al ristorante "PANE e VINO" per un aperitivo.





Ripresa del giro per rientrare alla base intorno alle 15,00. Sabato sera si sono esibiti sul palco del 7° Nazionale i RAINBOW BRIDGE, BILLIE HARD e la DJ AMBRA DELLE GRITTAGLIE.



Inoltre Giovanni Martino, nelle vesti di Renato Zero,


si è esibito in alcune sue canzoni. Dopo c'è stato il BIKE WASH con la bella Claudia Loseto.
Sempre sabato, in tarda serata, ci sono state le premiazioni. Sono stati chiamati sul palco, dal presidente Damiano Zamana i 70 motoclub provenienti da tutta Italia,






regione per regione, e premiati dal presidente dei Gargaros Antonio Cisternino e dal presidente della FMI Bikers della regione Puglia Giuseppe Donvito. Quando sono stati chiamati sul palco i 10 presidenti organizzatori della regione Puglia, è stato un momento di grande emozione e nello stesso tempo di allegria perché accompagnati dalla canzone "Vieni a ballare in Puglia" di Caparezza. Infine ci sono state le premiazioni agli oltre 20 motoclub FMI e non.






Siamo stati premiati anche noi come Enzo Rosa Campanella, come Danger Farm MX Freestyle Group, a cui noi siamo tesserati e Wolfland - Motoraduni e Motoclub giornale On-line a cui collaboriamo.



Infine il Burlesque con la bella Madam Mery. Anche sabato sera, dopo il burlesque, all'interno della struttura si sono formati due punti dove hanno deliziato i nostri palati con tanti prodotti tipici provenienti dalle varie regioni.






Prosciutti e salami dal Friuli, mozzarelle e formaggi dal Molise e dalla Campania, ancora arrosticini dall'Abruzzo,




cannoli e biscotti reginelle dalla Sicilia, baba' dalla Campania, per non dimenticare i vari liquori tra cui la grappa nella botticella dalla ciociaria e le famose zollette di zucchero imbevute di alcool aromatizzato dei Porky's di Filottrano. E anche il sabato si è concluso.






La domenica mattina sono giunti a Parco del Papa tante altre moto dei paesi vicini per onorare il 7° Nazionale, mentre in tanti, tra coloro che avevano trascorso il venerdi e il sabato hanno fatto i bagagli e sono tornati a casa.



Anche la domenica si è tenuto un motogiro di circa 150 km circa.





Nelle serate di venerdì e sabato ci hanno fatto compagnia delle ragazze immagine.


Inoltre c'era un banco per sfidarsi a braccio di ferro.





Durante tutto il motoraduno hanno partecipato oltre 1000 moto con la presenza di 2000/2500 persone. In tanti hanno campeggiato nel parco,






ma in tanti hanno pernottato in hotel. Ci sono state oltre 500 prenotazioni in strutture fatte da parte del moto club, e tante altre fatte dai singoli. È stato un grande successo. Sono stati 2 giorni e 2 notti memorabili, pieni di emozioni, allegria e tante amicizie vecchie e nuove. Per il freddo ci siamo organizzati con giubbotti, felpe e cappelli, oltre 1600 litri di birra





e innumerevoli cicchetti.







Ringraziamo i 10 moto club pugliesi che hanno reso possibile tutto ciò. GRAZIE GRAZIE GRAZIE di ❤. Arrivederci al prossimo anno a CAFASSE in Piemonte per l'8° Nazionale....
Ringraziamo per parte delle Foto la nostra Collaboratrice Monica Pizzetti

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!