sabato 13 ottobre 2018

4° Serata Bikers di fine stagione tenuta dal moto club Italian Bikers Nettuno.


Enzo & Rosa Campanella Collaboratori WolflandRoad
Il 06 e 07 ottobre 2018 si è svolta la 4° Serata Bikers di fine stagione tenuta dal moto club Italian Bikers Nettuno. La festa ha avuto inizio nella serata di sabato
intorno alle 19,00 presso il ristorante pizzeria "La campana".





Giunti sul posto pioveva intensamente, ma nonostante ciò sono giunti sul posto all'incirca 150 motociclisti.


Ad allietare la serata c'era Marco Leone, un cantante che qualche anno fa ha partecipato alla corrida, che interpretava Elvis Presley.





Durante tutte le sue interpretazioni, in tanti tra i presenti, compreso il presidente del moto club Giusy Migani, si sono scatenati a ballare.



A fine serata c'è stata l'estrazione dei biglietti della riffa... tantissimi premi, di cui il 1° premio un bel prosciutto crudo. Infine la torta offerta dal moto club





e i ringraziamenti a tutti i partecipanti con una bella targa.



È stata una serata indimenticabile. Il mattino seguente sino alle 07,00/07,30 pioveva tantissimo, ma quando ha smesso ci siamo riversati alla clubhouse dove ci hanno accolti con un'abbondante colazione.


Infine intorno alle 11,00 siamo partiti per un motogiro che ci ha catapultati sulle sponde del lago Albano a Castel Gandolfo







per poi giungere al ristorante "Dar Burino" ad Ariccia dove in grande allegria si è pranzato, cantato, suonato e ballato.


È trascorsa una magnifica giornata. Ringraziamo il presidente Giusy e tutti i suoi collaboratori per questo indimenticabile weekend trascorso insieme in allegria. Grazie mille di 💖.... Al prossimo anno!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!