sabato 22 settembre 2018

Toscana Expo Motor 2018

Silenia Ventroni Collaboratrice WolflandRoad
Montecatini ha ospitato un piccolo evento tre gg di Toscana Expo Motor. Io ho potuto partecipare
solo alla giornata di domenica che comunque è stata piacevole. Organizzato molto bene anche se un piccolo evento, quando arrivo trovo uno spazio grande che ospita una piccola pista per motocross, una pista per i fuori strada 4x4, una per il rally, un piazzale per l"atterraggio di un elicottero che permette di fare un giro, un palco dove si alternano diversi gruppi musicali e tantissime bancarelle.


Lo street food e la birra artigianale nn mancano, sono presenti degli stand di abbigliamento e accessori moto ma sono molto limitati, e sono presenti uno stand del gruppo FB Smanettoni e degli HP.
Parlando con la signora che prepara le crepes mi racconta che la presenza è stata numerosa soprattutto il sabato e la domenica mattina.


Quando arrivo trovo tantissime moto parcheggiate all'interno e incontro anche due delle mie DesmoLadies. Il pomeriggio trascorre piacevole e mi diverto a vedere i Fuoristrada che fanno i loro show.
Sicuramente se fosse stato più ricco di attrazioni riguardanti le moto e magari più stand espositivi sicuramente sarebbe risultato migliore.


Ringrazio Da rio fondatore degli Smanettoni per l'invito a questo evento. Speriamo che il prossimo anno sia più ricco di iniziative e più cose per le moto

Silenia Ventroni DesmoLadies e rappresentante regionale per Wolfaroad


Grazie a Giusy Veschi e Sabrina Bianchi DesmoLadies che hanno partecipato al Toscana Expo Motor 2018 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!