mercoledì 19 settembre 2018

KORION di Cariati ha organizzato "Moto...Mare e Stelle.

Enzo & Rosa Campanella Collaboratori WolflandRoad
07-08-09 settembre 2018 il motoclub KORION di Cariati ha organizzato "Moto...Mare e Stelle. Una manifestazione che si è svolta in un lido: il Maracaibo Beach - Zona San Pietro.
Una situazione spettacolare: casetta dove dormire, spiaggia dove rilassarsi e mare dove nuotare, erano tutti lì, a pochi metri l'uno dall'altro.






Noi siamo arrivati il venerdì mattina, ci siamo sistemati in una casetta, dopo di che è iniziata la giornata con un pranzo, offerto e preparato dai Korion, da leccarsi i baffi. Nel pomeriggio ci siamo rilassati in spiaggia, in serata con una nuova coppia di amici bolognesi, la "Rossa" Manuela e suo marito Claudio, siamo andati nel centro storico a gustarci un buon gelato offerto dal motoclub.




In serata cena, musica e chiacchiere con gli amici. Il mattino seguente colazione offerta e apertura iscrizioni FMI con i giudici Michele Fascì e la signora Piera per il campionato TTR. A seguire il pranzo e nel pomeriggio giro turistico. In serata la cena.




Durante la manifestazione c'erano due ragazze, Liliana Lepore e Claudia Loseto, che si sono esibite nel bike wash, inoltre tanta buona musica col gruppo Skrokko n"roll. La domenica mattina sono giunti tanti bikers, anche se non ci sia stata una grandissima affluenza c'è stata la presenza dei componenti di oltre 20 moto club.




C'è stato nuovamente il bike wash, a seguire il pranzo, e infine le premiazioni.
Che dire di questo intenso weekend e dei loro organizzatori? Accoglienza magnifica come sempre (noi abbiamo partecipato a tutti i loro motoraduni e feste bikers ed è stato sempre bello),




posto bellissimo e cibo squisito (soprattutto le specialità preparate con del pesce freschissimo acquistato dal presidente Leuccio direttamente al porto dai pescherecci giorno per giorno). Grazie di 💖 presidente e componenti del motoclub KORION!!!! Al prossimo anno!!!!😉😉😉


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!