sabato 1 settembre 2018

Il Clan Bikers Dolomiti e il 1°motoparty...

Max Testa per WolflandRoad
Il Clan Bikers Dolomiti è la sezione bikers del Motoclub Feltre, nata nel 2016 e dal 2017 ufficialmente entrata a far parte della famiglia FMI Bikers; in questo senso il CBD è la prima realtà in provincia di Belluno ad aver scelto di seguire le linee ed i principi tracciati dalla Federazione nel settore Bikers.
I membri del gruppo, hanno deciso con non poco entusiasmo, di provare ad esprimere il loro senso di appartenenza a questa affiliazione, così sabato 25 agosto 2018,
presso la struttura degli impianti sportivi di Rasai, Seren del Grappa (BL), è andato in scena il 1°motoparty organizzato dal Clan Bikers Dolomiti.


L'evento ha visto la partecipazione di numerosi motoclub e gruppi bikers legati al circuito FMI, ma non solo...all'evento hanno partecipato gruppi e free bikers provenienti da tutto il Veneto, Lombardia, Piemonte, Marche e Puglia,


a dimostrazione della forte diffusione degli appassionati di questo mondo, che abbraccia non solo il fascino delle cromature, degli scarichi aperti e delle lunghe forcelle, ma soprattutto una filosofia basata sullo spirito di fratellanza e di forte senso aggregativo.


L'evento ha visto la partecipazione di oltre 350 persone, che hanno contribuito, ognuno con la propria personalità, ad accendere la festa. La cucina ha proposto piatti semplici della cucina Bellunese e la serata è stata grintosamente animata dalla cover rock band STILLFOX.


Insomma, l'orgoglio biker si è decisamente fatto sentire e il carisma di questi amanti delle due ruote è risuonato anche tra le Dolomiti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!