giovedì 13 settembre 2018

Harley-Davidson-Torino per Torino custom show...22/23 Settembre 2018

Nasce a Torino un Bike Show di altissimo livello, presso il Palavela di via Ventimiglia, dove siamo lieti di annunciarvi la nostra partecipazione.
Nel corso dell'evento saranno disponibili vari modelli di moto in prova, e in esposizione. Ci vediamo a settembre passate a trovarci nei nostri stand, sia all'interno del padiglione che all'esterno !
Come per un ballo di debuttanti ,la prima edizione del Torino Custom show, kermesse fortemente voluta , immaginata prima ,realizzata di conseguenza e incorniciata sul finire di settembre in quel contesto naturale del Palavela dove per la prima volta Torino strizza l’occhio al mondo custom a quello dei cafe racer ,dei chopper ,del naked in modo esclusivo. Un real party dedicato alla progettazione, all’evoluzione alla customizzazione di quel segmento motociclistico che spesso viene identificato in modo riduttivo come custom. Due intensi giorni colorati e suonati, con la presenza di tutte le principali case costruttrici o dei loro dealer come Harley, Indian Triumph , Royal Enfield , Ducati Una rassegna di progettisti internazionali, di customizzatori , del design e dell’abbigliamento tecnico, Una vetrina unica nel suo genere che si allinea ai successi di Alba Chopper a completamento dell’immagine piemontese nel mondo motociclistico La possibilità di fare test drive sui nuovi modelli e ospiti del mondo dello spettacolo come Dave Labrava di Sons Of Anarchy e mille altre sorprese . Torino come capitale della moto , sempre più attenta ai cambiamenti e alle tendenze mentre sulle note di in rock duro anni 70 easy rider farà da cornice al nostro evento

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!