martedì 18 settembre 2018

HAPPY HOUR RIDERS

Marco Galiero Collaboratore WolflandRoad

Si è svolto nel pomeriggio del 15 settembre la grande riunion spontanea di Bikers e riders presso il The Clipper di Salerno: HAPPY HOUR RIDERS
L'evento targato DOBERMANNSTYLE
ha visto coinvolgere motociclisti provenienti da diverse province della Campania.
Bikers e riders che hanno mangiato, bevuto e riso insieme senza razzismo motociclistico e senza discriminazione (atteggiamenti che oggi spesso si vedono in motoclub di diversa provenienza e natura)


Ovviamente come rappresentante di WOLFLAND non potevo mancare a tele evento facendo da aprifila per il gruppo MOTOCICLISTI CAMPANI che ha risposto subito ed in prima linea all invito del 100% motociclista ANTONIO IOVANE.


Un ambiente davvero suggestivo e personale davvero disponibile quello del THE Clipper che con estrema professionalità e cortesia nonché simpatia, ha saputo gestire l'ondata di motociclisti presenti. Un plauso va a loro!!!

Antonio Iovane si è rivelata essere una persona meravigliosa, disponibile, malato di questa passione del motociclismo che fa bene al cuore!


L ambiente della riunion è stata colorata dalle fragorose risate che ci siamo fatti insieme a tutti i partecipanti raccontandoci episodi, avventure e dando anche un po' di fastidio alla ragazza immagine chiamata per l'occasione

😇

Volevo congratularmi con tutta l organizzazione Dell happy Hour Riders per il bel pomeriggio che ci hanno fatto passare, e penso di parlare a nome di tutti i motociclisti presenti.

Tutte le foto e video le potete trovare su www.dobermannstyle.it.
Antonio mi raccomando... Ci aspettiamo un altro grande evento targato DOBERMANNSTYLE
Marco IceMan Galiero per Wolfland-Motoraduni

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!