martedì 25 settembre 2018

Francofonte....5° moto salsicciata.

Giusilenia Iraci Collaboratrice WolflandRoad


Il 16 Settembre a Francofonte c'è stata la 5° moto salsicciata. La giornata è stata ben organizzata dal presidente Giuseppe Ville e tutto il suo gruppo da stupire tutti i partecipanti e i bikers presenti.
La giornata ha avuto inizio alle ore 9.00 in piazza Dante con l iscrizione. In seguito c'è stato il motogiro cittadino con sosta in piazza Garibaldi e visita al Palazzo comunale e in seguito la benedizione dei caschi.


Subito dopo è stato servito l'aperitivo intrattenuto da due bellissime danzatrici del ventre che hanno stupito tutta la folla per la loro eccellente bravura. Il pranzo è stato servito in un ampia area attrezzata con ottimo cibo casereccio. Ci sono state diverse premiazioni per i gruppi più numerosi e targhe ricordo per i gruppi di almeno tre persone. Per non finire pacht per tutti gli iscritti, tanta musica e divertimento.


Da questo evento possiamo dedurre che tutto è stato organizzato in maniera impeccabile, con sacrifici e immensa passione. Infatti un membro di Bikers party now "Lillo Presti" ha affermato che c'era una fantastica location, un aperitivo ricco di varietà e un ottima salsicciata. Per concludere tanto divertimento ma soprattutto un'ottima accoglienza da parte degli organizzatori.

Un pensiero particolare è stato rivolto al nostro bikers Peppe Vona dei Ragusa bikers che purtroppo ci ha lasciati a causa di un brutto incidente. Un fratello, un amico, una persona eccezionale che non dimenticheremo mai!
Un grazie particolare va agli organizzatori e ai bikers presenti..
Alla prossima! ✌🏻✌🏻

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!