giovedì 20 settembre 2018

FAAKER SEE 2018....Due volti di un Mega Raduno

Stefania Donà e Romy Bravetti Collaboratrici WolflandRoad
FAAKER SEE 2018,come tutti gli anni migliaia di moto e bikers di tutta Europa si danno appuntamento a questo grande evento.
Stand con tante novità moto e accessori, stand gastronomici e fiumi di birra tantissimo divertimento con tanta musica.





Ogni anno è sempre un piacere partecipare e come non dire arrivederci e al prossimo anno 2019 FAAKERSEE
Indimenticabile.





È l'unico termine che associo al mio viaggio al Faaker ogni volta che ritorno a casa.





Il 2018 é stata l'edizione numero 21 dell' European Bike Week, nato come raduno Harley Davidson attorno al bel lago Faak am see, nella verde Carinzia, in Austria e ben presto divenuto il più bel raduno biker d'Europa.





Una settimana per respirare il profumo delle moto, vedere e provare le novità Harley, divertirsi nei tanti punti d'incontro, in particolare all'Harley village e all' Arneitz.





Concerti, stand per bere e mangiare ogni tipo di cibo ma soprattutto incontri e divertimento.





Puoi sederti lungo la strada attorno al lago e osservare una fiumana ininterrotta di moto ad ogni ora del giorno e della notte.Targhe di moto proveniente da tutta Europa ed oltre, look stravaganti o semplici, moto fantasiose ed elaborate. L' apoteosi si raggiunge il sabato conclusivo della manifestazione con la parata dove migliaia e migliaia di moto sfilano attorno al lago tra gli applausi e i saluti delle persone che si assiepano attorno al percorso che inizia dalla statua dedicata al motociclista, la foto ricordo più ricercata dai bikers.


Ogni anno sono circa 200mila i centauri che non rinunciano al raduno che portano nel cuore per tutta la vita. C'e' qualcosa di speciale al Faaker e la verità è quella che mi disse il mio carissimo amico Gigi per convincermi ad andare la prima volta,

6 anni fa: " Tutto ciò che racconti o fotografi del Faaker è riduttivo, puoi capire solo se lo vivi, nessun racconto sarà mai abbastanza" Vero, dannatamente vero... Faaker nel cuore.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!