venerdì 7 settembre 2018

9° motoraduno organizzato dagli Henna Centauri a Enna.

Giusilenia Iraci Sareri Collaboratrice WolflandRoad
Domenica 26 Agosto c'è stato il 9° motoraduno organizzato dagli Henna Centauri a Enna. L'incontro è avvenuto in Piazza Umberto dove tutti i bikers hanno fatto l'iscrizione e poi la colazione al bar dell'Angolo.
Intorno le 10:30 c'è stato lo spettacolo di Bike wash eseguito dalla bellissima ballerina Laura Chiarello e subito dopo la benedizione dei caschi.




Intorno le 11 e 30 i numerosissimi bikers presenti all'evento in sella alle loro moto partono per un motogiro che da Enna li ha portati a Regalbuto dove hanno hanno visitato la città.




Il pranzo è stato servito nel ristorante Castel Miralago a Regalbuto, dove alla fine dell'ottimo pranzo il presidente Mario Tamburella ha ringraziato tutti i bikers donandogli una targa ricordo.




Un complimento particolare va al presidente Mario Tamburella per l' impeccabile organizzazione che ogni anno lo contraddistingue. Un giorno all'insegna dell'amicizia, rispetto e fratellanza.



Come sempre è un piacere partecipare per ritrovarsi tutti insieme in questi incontri e condividere la stessa passione che ci permette di trascorrere momenti unici.





Bikers, bella e strana gente dal cuore grande.
Grazie e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!