sabato 8 settembre 2018

3’ meeting motoristico Alfa Centauri Cassano (cs)

Antonio Scamarcia Collaboratore WolflandRoad
Weekend ai piedi del pollino, e’ quello che hanno regalato gli Alfa Centauri ai tanti amici Bikers . Si è svolto infatti il 3 meeting motoristico a Frascineto, due giorni intensi con tanto divertimento . È quello che Il Motoclub con la complicità della bellissima lady Jenny scintilla di ogni evento Sudueruote,
hanno pensato di far trascorrere in questi due giorni nella villa comunale messa a disposizione dall’amministrazione comunale di Frascineto .





Un sabato con Start alle 15:30 con l’accoglienza e i saluti di ben venuto, ore 18:00 giro turistico al museo delle icone di Frascineto e a seguire con un ricco aperitivo.





Ore 19:30 rientro nella zona raduno per assistere a un sexy bike wash con le bellissime Liliana e Claudia che con la loro grazia hanno animato l’intera serata.





Subito dopo tutti seduti per degustare la cena preparata in loco dallo staff del Motoclub .





Ore 21:30 lo spazio musicale curato dalla Band “Luce” con musica Rock , i tanti amanti hanno accompagnato la band in questi tre ore sfrenati .... il Motoclub e Jenny hanno voluto ricordare le vittime della tragedia di Civita tanta la commozione nel minuto di silenzio osservato dalla piazza .





Dopo i ringraziamenti della band Luce - l’unica cosa essenziale , il momento della sorpresa .....un bellissimo e sensuale burlesque .





Spettacolo curato nei minimi particolari da Jenny ed eseguito dalla bellissima Liliana che con la sua sensualità a lasciato il segno ai tanti presenti . Esibizione fatta senza volgarità ma con tanta eleganza.... Ore 3:00 del mattino tutti a nanna anche in modo di dare la possibilità ai tanti venuti in tenda per riposare.


Domenica mattina partenza per la giornata conclusiva. Partenza ore 9:00 con una buona colazione con tanti dolci fatti in casa dalle tante donne dello staff e iscrizione . Per poi partire per il giro turistico nel vicino paese di Cassano per un fresco aperitivo prima di rientrare e gustare il pranzo.


Si conclude questo terzo appuntamento con premiazioni e ringraziamenti ai tanti Bikers che hanno partecipato a questi due giorni .
L’evento si è concluso con l’arrivederci alla prossima edizione .

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!