venerdì 28 settembre 2018

23.09.2018 JORDAN MEMORIAL DAY


Nadia Ciocchetti per WolflandRoad

8° Edizione del JORDAN MEMORIAL DA - FESTA DELLE DUE RUOTE, inizialmente prevista per il 02 settembre e rinviata al 23.09.18 a causa del maltempo.

Ogni anno il “Gruppo Motociclistico Born Free” e “I ragazzi di Calcata”, nello splendido e suggestivo scenario di Calcata (VT),
organizza un motoraduno in ricordo del fratello biker Jordan, originario della zona, che a seguito di un incidente stradale non è più tra noi…


Il punto di partenza è sempre Piazza Risorgimento, a Calcata Nuova, anche quest’anno invasa da tantissime moto che hanno onorato con la loro presenza il nostro motoraduno … presenti, tra gli altri,  i motoclub “Scoordinati”, “Amici in Moto Gallese”, “Biker Sabini”, “Sabinacci”, “Etruschi Biker” …



Iscrizioni … colazione e … si parte per il giro (una sessantina di km) … che quest’anno ha toccato i Comuni di Faleria, Castel Sant’Elia, Nepi, Trevignano e Mazzano Romano. D’altronde siamo motociclisti e due curve prima di mangiare non fanno mai male!



Aperitivo e pranzo nel meraviglioso scenario delle Cascate di Monte Gelato – Valle del Treja, presso l’Agriturismo “Il Casale sul Fiume Treja”, che ci mette a disposizione una parte del loro parco adibito ad area picnic e parco gioco per i bambini.

Si aprono le danze … aperitivo con salumi, formaggi, bruschette e un fantastico erogatore di bevande creato appositamente dal nostro amico/socio “Ruggero”…
per poi passare al pranzo, stile picnic, a base di “brace e natura”
Giornata per i motociclisti, ma anche per le loro famiglie che hanno potuto partecipare insieme ai loro figli godendo della possibilità di usufruire dell’ampio parco, di ogni divertimento e gioco per i bimbi e di vivere quello che la meravigliosa natura ci offre…


Ecco, questo in breve il riassunto di una giornata piena di emozioni, di risate, di amicizia, di divertimento … che ci permetterà, inoltre, di aiutare alcune persone seriamente in difficoltà con figli gravemente malati.

IL RICAVATO VERRA’ DEVOLUTO IN BENEFICENZA!
“I motociclisti hanno una strana filosofia di vita, sono liberi, credono nella gioia del vento sulle loro facce, la polvere, la pioggia, il sole e tutto il resto. Chiamano i loro amici fratelli, si aiutano l’uno con l’altro, si salutano tra di loro anche se non si conoscono. Quando scendono dalla moto si abbracciano come se non si fossero visti da anni, vivono alla giornata” (cit.)

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!