venerdì 7 settembre 2018

18° edizione del Motoincontro di Finestate a Subbiano(AR).

Romy Bravetti Collaboratrice WolflandRoad
Meteo incerto all'alba ma poi il sole ha illuminato la 18° edizione del Motoincontro di Finestate a Subbiano(AR). Nell'area della festa paesana il ritrovo dei bikers con colazione ed iscrizione prima di partire per Talla,
seguendo il richiamo della porchetta! Panini e vino per i tanti motociclisti intervenuti.




Un bel giro turistico sulle colline subbianesi prima del rientro alla festa dove un ricco pranzo ha chiuso la manifestazione a suon di pasta, nana (ho scoperto che è un pennuto, mi sembra anatra, solo qualche anno fa!) cantucci e vin santo.




Un giretto a guardare gli animali esposti in fiera e poi tutti a casa! La gioia della manifestazione è stata però resa un po' malinconica dal ricordo di un caro amico del motoclub, Roberto detto il "Trombina", scomparso pochi giorni fa.


Bravi tutti i ragazzi del Motoclub Condor e un grazie speciale al presidente che ha organizzato un'ottima manifestazione.




Ma permettetemi un grazie speciale a Ringo(nome reale sarebbe Riniero Caneschi ma chiamandolo per nome non si gira nemmeno lui, per il mondo è Ringoooo) che mette il cuore e l'anima per dare il meglio ai tanti amici che ogni anno partecipano al raduno.




E gli amici sono tanti, tutti vogliamo bene al nostro Ringo!




Forza Condor, al lavoro, la 19° edizione si avvicina!!!

1 commento:

  1. WoW che onore essere in questo articolo con il nostro Motoincontro CONDOR
    Un Ringraziamento particolare va alla Romy Bravetti per aver raccontato con semplicità il nostro evento
    I miei Complimenti a Lei e tutto lo Staff

    RispondiElimina

Commenta questo articolo!!!!