lunedì 10 settembre 2018

17° three days like Briganti presso il camping comunale di colfelice (fr)

Davide secty Briganti per WolflandRoad

Come ogni anno da ormai 17 anni,l'ultimo fine settimana di agosto,con esattezza dal31/08 al 02/09,si è svolto il 17° three days like Briganti presso il camping comunale di colfelice (fr) organizzato da noi Briganti patch club.

Ovviamente per noi il raduno è iniziato qualche giorno prima per avere il tempo di preparare l'area per le nostre esigenze. Quindi venerdì ancora immersi nel completamento dei preparativi,dopo un pranzo frugale,è iniziato l'arrivo presso il raduno dei primi ospiti tra i quali i più cari amici che poi hanno pernottato fino alla domenica mattina.





I primi 2 giorni dell'evento sono trascorsi in serenità allietati dalla non scarsa presenza di amici free bikers e soprattutto da diversi club accorsi presso il camping da diverse zone del Lazio,Umbria Abruzzo Campania,tra i quali la sempre gradita presenza di club molto famosi e riconosciuto a livello internazionale,i quali ci hanno onorato con la loro presenza e sincera amicizia e supporto.





In questi giorni particolari,abbiamo provveduto ad offrire ai nostri ospiti la ben nota accoglienza calorosa che è ormai nostra peculiarità,mettendoci a disposizione per le varie attività goliardiche,sia per la presenza ormai storica di diversi stand gastronomici e non .Dove chiunque volesse avrebbe potuto degustarne la genuinità e professionalità.





La serata principale dell'appuntamento è stata ovviamente il sabato, doverosamente rallegrata da vari spettacoli quali il tradizionale bike wash,la musica dal vivo con cover band AC-DC è culminata con il proverbiale sexy show di chiusura serata.

Appuntamento molto atteso da chi ci frequenta da ormai un ventennio. Per quanto riguarda la domenica,che per noi è un giorno, dedicato alla memoria di chi non c'è più, particolare dedica al fratello Achille scomparso da ormai 17 anni ma mai dimenticato,infatti dopo una breve e composta "passeggiata" siamo giunti presso il cimitero dove egli riposa per il rituale saluto sulle sue spoglie ed ai suoi cari , sempre disposti a sostenerci in questo nostro modo di essere.

La giornata si è cosi avviata al termine dopo il pranzo insieme ai fedelissimi,abbiamo doverosamente  ringraziato tutti i presenti, al grido di "OMM S NASC ,BRIGANT S MOR" abbiamo preso congedo con l'augurio di rivedere tutti l'anno prossimo per il 18°.
Con l'occasione tengo a ringraziare voi per l'opportunità concessaci,il Comune di Colfelice per la disponibilità e tutti,ma proprio tutti i partecipanti,amici e club intervenuti,per la loro indiscussa fratellanza dimostrata .

Con rispetto ed umiltà Davide secty Briganti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!