venerdì 7 settembre 2018

1/2 Settembre Roma, Circuito di Vallelunga

Giovanni Lando Fioroni Collaboratore WolflandRoad


S.S. Lazio Motociclismo un Motoclub che va di corsa, molto di corsa… non in parole ma nei fatti!




Proprio per tenere fede al nostro motto quest’ultimo weekend ci siamo recati nel circuito di Vallelunga per  partecipare a due gare del Trofeo Yamaha R3 Cup organizzato dalla AG Motorsport Italia.





Protagonisti della giornata non potevano che essere Stefano Guarini, giovane e talentuoso pilota toscano, e Vincenzo De Marco, mago dei motori che con la sua struttura tecnica DM Corse ormai da anni cura la messa a punto delle nostre moto. In assenza del Team Manager Luca Lommi, trattenuto lontano dal circuito romano da importanti impegni di lavoro, il sottoscritto ha avuto l’onere e l’onore di sostituirlo nelle sue funzioni… missione riuscita? Ai posteri l’ardua sentenza come narrava il noto poeta milanese in una famosissima ode del 1821.





Tre giorni intensi passati tra verifiche tecniche, prove in pista e tutte quelle emozioni che precedono le gare agonistiche,  il Podio questa volta ha dovuto fare a meno della nostra compagnia ma questo è un dettaglio per gli addetti ai lavori a Noi interessa partecipare e divertirci ed in questo siamo sempre i primi… Pole Position Inside!







Per ora è tutto, da Lando appuntamento al prossimo Report da… stay tuned!







Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!