mercoledì 26 settembre 2018

10° motoraduno "L.A.S.E. Angels" Molfetta.

Enzo & Rosa Campanella Collaboratrice WolflandRoad
15/16 settembre 2018 - 10° motoraduno "L.A.S.E. Angels" Molfetta. Nelle 2 giornate c'è stata la presenza di circa 200 motociclisti.
Nella giornata di sabato c'è stata la sagra del pesce e oltre ai motociclisti ha visto la presenza di tanta gente comune.




Il sabato si è tenuto un giro turistico che ha portato i motociclisti a visitare uno scorcio di Terlizzi e la città vecchia, con la bella cattedrale che si affaccia sul mare, della città di Giovinazzo. Nel pomeriggio c'è stato l'evento con i colori "HOLICOLORS".




La domenica mattina è stata dedicata alla visita della città di Molfetta,con la visita alla città vecchia, proseguendo per la Basilica Madonna dei Martiri dove c'è stata la benedizione dei caschi e il ricordo di alcuni amici motociclisti scomparsi prematuramente.




Inoltre la domenica mattina c'è stata l'esibizione dell'atleta nazionale Marco Lacitignola in uno show di bike trial.

Nelle 2 giornate, sabato sera e domenica mattina, c'è stata la kermesse canora presentata da Lucia Catacchio dove si sono esibiti giovani cantanti: Annalisa Marella, Vincenzo Vince Sinisi, Ida Trotta, Ale Di Frenza, Maddalena de Nichilo, Valentina Sigrisi, Angela Stragapede, Iris Scardigno, del casting Disco Novità di Radio Idea.




Inoltre il sabato sera ci sono state le esibizioni di 2 scuole di danza: Centro danza Les Dances e la scuola di danza di Adalgisa Caravella.



La mattina, al ritorno dal giro turistico, c'è stata l'estrazione dei biglietti della riffa, e infine le premiazioni, che hanno visto premiare, oltre ai classificati della FMI,




ci sono stati dei premi speciali: il conducente donna, il conducente più giovane, il conducente più anziano, la moto particolare, la moto più vecchia, lo scooter particolare, il gruppo libero più numeroso, e noi come Enzo Rosa Campanella e come collaboratori WOLFLAND.




Alla fine di tutto, saluti con un ricco buffet di prodotti salati e dolci. È stata una manifestazione ben riuscita..... Appuntamento al prossimo anno!!!!!😉😉😉

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!