sabato 25 agosto 2018

XVII° EDIZIONE DEL MOTORADUNO NAZIONALE DELLA PAPERA

Franco Uncini per WolflandRoad
XVII° EDIZIONE DEL MOTORADUNO NAZIONALE DELLA PAPERA 
Oltre 600 motociclisti provenienti da ogni regione d’Italia e con 180 iscritti al motoraduno della papera organizzato dal Moto Club Franco Uncini si sono dati appuntamento davanti la sede del moto club Franco Uncini
nel piazzale di Villa Colloredo Mels con tutti i tipi di moto 2.3 4 ruote .Alle 11.00 con Padre Giulio è stata impartita la benedizione del motociclista , con un minuto di silenzio in ricordo della tragedia di Genova .




Alle 11,30 con la bandiera a scacchi abbassata dal vice sindaco di Recanati Antonio Bravi inizia Il giro turistico per le vie di Recanati per poi raggiungere la cantina di Stefano Maccaroni per un ricco aperitivo e il pranzo presso l’agriturismo Raggioverde con tanto di estrazione della lotteria e la presenza del delegato allo sport del Comune di Recanati Mirco Scorcelli .




A seguire le premiazioni per i motociclisti partecipanti. Il Trofeo Giuseppe Pellegrini, in ricordo uno dei soci fondatori del moto club Recanatese, è stato vinto dal Moto Club Riccione. Per i centauri che hanno partecipato sono stati premiati il Moto Club i Guerrieri ( Abruzzo) Moto Club Centauromenium (Sicilia) Moto club Buscate ( Lombardia) Moto Club Muntina ( Emilia Romagna) Moto Club King of King ( Basilicata) Moto Club Bisceglie ( Puglia) Premiati i Moto Club regionali Moto Club Morrovalle, Moto Club Dragone Moto Club Senigallia, Moto Club Amici di strada ,Moto Club Castelfidardo .




Infine premio speciale al conduttore più anziano Felici Nazzareno classe 1938 e alla moto più vecchia Motom Delfino del 1954 .Saluti Moto Club Franco Uncini
.


Ringraziamo per le Foto il Nostro Collaboratore Zio Gustavo

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!